Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello: ieri sfiorata rissa tra George e Mauro


Translate this post

Traduzione

Ieri sera è andata in onda l’ultimissima puntata del Grande Fratello. E’ stata una puntata in cui si è fatto il riassunto del “meglio” e del ”peggio” dei 134 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia.

In studio c’erano tutti gli ex concorrenti, il vincitore Mauro Marin, la conduttrice Alessia Marcuzzi e, al posto dell’assente Alfonso Signorini, c’era l’opinionista e conduttrice radiofonica Anna Pettinelli.

In tre ore sono state riassunte tutte le emozioni di quest’anno. Quindi ieri abbiamo rivissuto le liti, gli intrallazzi, le polemiche di quest’edizione, ma anche, e soprattutto, gli amori.

L’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri in primis. I due pare convoleranno a nozze quest’estate e per l’occasione il Principe ha coniato l’espressione:” meglio novanta giorni con Carmela che una vita con Carla”.

Diciamo che se la poteva evitare, dato che Carla Giommi è la madre di suo figlio. Ma ormai da George ci aspettiamo di tutto tranne che sensibilità.

Si è parlato poi della love story, un po’ noiosetta forse, tra Mara Adriani e Alberto Baiocco “il monoglotta” come definito dalla Gialappa’s Band :).

Immancabile è stato il riferimento al triangolo amoroso tra Maicol Berti, Carmen Andolina e Giorgio Ronchini, in presenza della fidanzata di quest’ultimo che ci è apparsa, e ne aveva il diritto, un po’ nervosa nel rivedere le immagini.

Poi si è parlato ancora una volta di Sarah Nile e Veronica Ciardi e delle alterne vicende con gli uomini della casa.

Ma il momento più carico di tensione della serata è stato quella lite tra Mauro e George.

I due hanno certamente la sindrome del protagonismo. La scintilla è scattata quando George, un po’ rosicone secondo me, ha accusato Mauro di essere un modello maschile negativo.

Senti chi parla poi!!

Fatto sta che solo Alessia Marcuzzi, che si è messa in mezzo fra i due, ha evitato il peggio.

Ragazzi miei, rassegnatevi. Si fa di tutto per un po’ di celebrità, ma prima o poi i riflettori su di voi si spegneranno. Indipendentemente dal volume delle vostre urla!!!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected