Grande Fratello: Alberto e Mara parlano di matrimonio
Translate this post
TraduzioneLa coppia più “normale” e forse per questo la più amata di quest’edizione del Grande Fratello 10 è quella formata da Alberto Baiocco e Mara Adriani.
La loro storia va a gonfie vele. D’altronde i due ragazzi sembravano davvero fatti l’uno per l’altro nella casa. Lui all’inizio era sulle sue, non riusciva a lasciarsi andare con lei; ma la determinazione e la dolcezza di Mara hanno bilanciato i momenti di chiusura di Alberto.
Ed ecco che i due, sulla scia della curiosità e dell’affetto dei tanti ammiratori, attraverso le pagine di Chi, ci raccontano dei loro progetti.
Progetti matrimoniali s’intende. Perchè come sappiamo Alberto è molto religioso e lui vuole unirsi profondamente alla sua metà.
Alberto parla infatti della sua religiosità. Alla domanda di Gabriele Parpiglia che gli chiede cosa gli è mancato di più nella casa risponde: “Avevo chiesto di portare con me la parola di Dio e gli autori non me l’hanno permesso. Non capisco: perché le sigarette sì e la Bibbia no?” ci pensa Mara ad addolcire il suo uomo: “Amore non fare polemiche. Ormai il gioco è finito”.
I due parlano anche del loro matrimonio. I ragazzi vogliono attendere un anno per sposarsi, ma Alberto fuori dalla casa è deciso. Dice di aver trovato la donna giusta e non vuole farsela scappare.
Mara parla anche degli amici Carmela Gualtieri e George Leonard. Saranno loro i primi della casa a sposarsi dice, e lei farà da testimone a Carmela.
Se son rose fioriranno, nel frattempo gli facciamo i nostri migliori auguri.
Leggi anche questi articoli:
Tags: alberto, Alberto Baiocco, Amici, Carmela Gualtieri, Gabriele Parpiglia, George Leonard, Grande Fratello, Grande Fratello 10, Mara, Mara Adriani