Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello: Alberto e Mara parlano di matrimonio


Translate this post

Traduzione

La coppia più “normale” e forse per questo la più amata di quest’edizione del Grande Fratello 10 è quella formata da Alberto Baiocco e Mara Adriani.

La loro storia va a gonfie vele. D’altronde i due ragazzi sembravano davvero fatti l’uno per l’altro nella casa. Lui all’inizio era sulle sue, non riusciva a lasciarsi andare con lei; ma la determinazione e la dolcezza di Mara hanno bilanciato i momenti di chiusura di Alberto.

Ed ecco che i due, sulla scia della curiosità e dell’affetto dei tanti ammiratori, attraverso le pagine di Chi, ci raccontano dei loro progetti.

Progetti matrimoniali s’intende. Perchè come sappiamo Alberto è molto religioso e lui vuole unirsi profondamente alla sua metà.

Alberto parla infatti della sua religiosità. Alla domanda di Gabriele Parpiglia che gli chiede cosa gli è mancato di più nella casa risponde: “Avevo chiesto di portare con me la parola di Dio e gli autori non me l’hanno permesso. Non capisco: perché le sigarette sì e la Bibbia no?” ci pensa Mara ad addolcire il suo uomo: “Amore non fare polemiche. Ormai il gioco è finito”.

I due parlano anche del loro matrimonio.  I ragazzi vogliono attendere un anno per sposarsi, ma Alberto fuori dalla casa è deciso. Dice di aver trovato la donna giusta e non vuole farsela scappare.

Mara parla anche degli amici Carmela Gualtieri e George Leonard. Saranno loro i primi della casa a sposarsi dice, e lei farà da testimone a Carmela.

Se son rose fioriranno, nel frattempo gli facciamo i nostri migliori auguri.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected