Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi e la sua vita prima, durante e dopo il suo Gf


Translate this post

Traduzione

Al centro dell’attenzione dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà per i suoi baci, i suoi amore, le sue amicizie, oggi Veronica Ciardi è ancor più sotto i riflettori per la sua vita adolescenziale affatto semplice, per il suo rapporto difficile con i genitori, soprattutto con il padre.

Veronica, dopo essersi un po’ raccontata su giornali e programmi come Pomeriggio Cinque e Verissimo, oggi concede uno speciale a Barbara D’Urso. Dapprima sola, racconta – e a volte sembra quasi costretta a farlo – di esperienze difficili: i primi amori e dei rapporti difficili con gli uomini, di cui soprattutto la sua ultima storia d’amore per cui afferma di aver fatto l’impossibile e aver sofferto come mai nella sua vita. Rinchiusa per due settimane in albergo, appena lasciatasi con il suo ex.. non riusciva più a essere padrona della sua vita, vivendo per una telefonata – di lui – che non le è mai arrivata. Ora tutto questo è finito, anche grazie all’esperienza del Grande Fratello.

Ma queste sono sciocchezze pensando ad altre difficoltà di cui rende partecipe il pubblico di Domenica Cinque: la droga, l’anoressia, un aborto. A soli 24 anni Veronica svela un vissuto che probabilmente è comune a tante altre sue coetanee. Si commuove mentre racconta soprattutto di questo aborto difficile “ero sola, ero piccola e lui anche.. mi ha detto fai come vuoi. Ma come fai come vuoi? Mi sono sentita persa”. In queste frasi si percepisce tutto il suo smarrimento, probabilmente anche dovuto a un rapporto difficile con i suoi genitori, a cui ha ammesso  di aver confessato poi questo momento importante e difficile della sua vita solo molti anni dopo.

E proprio i suoi genitori  sono invitati a entrare e sedersi accanto alla figlia, pronti ad affrontare il capitolo Grande Fratello: il rapporto con Massimo Scattarella e quello con Sarah Nile, il tutto prontamente e saggiamente presentato da un filmato shock, ripreso durante la pubblicità di Pomeriggio Cinque martedì 2 marzo. Massimo aggredisce verbalmente le due ragazze, soprattutto Veronica dandole della falsa e della ipocrita oltre che della lesbica, con tono offensivo e provocatorio.. come se essere lesbiche fosse una gravità al giorno d’oggi.

Ed ecco che subito il confronto diventa acceso, Massivo vs Veronica. Lui le dice “chi è sbagliata sei solamente tu. Tu sei stata una santa nella casa vero? Non mi hai mai offeso? Sei solo una coatta” e dandosi ancora addosso entrambi, a più puntate. “Neghi tutte le tue offese? Sei un maschilista” afferma Veronica nei confronti di Massimo, supportata dai suoi genitori che la difendono e danno addosso a Massimo dandogli del maleducato. Sarah interviene a momenti, per difendere il loro rapporto, per affermare che il loro rapporto è vero e sincero e che lui ha più volte tentato di infangarla e allontanare Veronica da lei.

Insomma la solita storia. Massimo passa per geloso e Sarah e Veronica rivendicano la purezza del loro sentimento. Come andrà a finire? Alla prossima puntata.. mercoledì 10 marzo ore 23.30 con lo speciale sul Grande Fratello.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected