Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi e il suo GF tra amori e critiche


Translate this post

Traduzione

Finalmente fuori dalla Casa Veronica Ciardi nel corso della serata di lunedì sera e durante la puntata della trasmissione di Pomeriggio 5 di ieri – 2 marzo 2010 – ha potuto confrontarsi, difendersi e liberarsi, soprattutto, da tutte le sue paure riguardo le eventuali critiche. E tutti quei  fischi ascoltati durante i vari lunedì del serale, ai suoi atteggiamenti, ai suoi baci, ai suoi amori – tali o presunti tali – lunedì si sono magicamente trasformati in applausi. Sicuramente il suo nutrito fan club presente in studio ha contribuito notevolmente, ma anche lei si è saputa difendere bene durante il confronto con Daniele prima e con Marco poi.

Nessun accenno sulla sua presunta storia con Sarah (le ragazze tra l’altro si erano già viste durante la settimana di reclusione di Veronica con poiché, una deroga speciale, l’inviato di Chi –  cui direttore ricordo è Signorini, l’opinionista degli opinionisti –  ha intervistato le due per un servizio speciale) e solo in seguito ha affrontato Massimo, uno dinanzi all’altro.

L’attrito tra i due è davvero tanto, parole da uomo ferito quelle di Massimo e ne danno conferma i suoi atteggiamenti offensivi nei confronti di Sarah – chiamandola Pasquale – e soprattutto ridicolizzando l’affetto delle due ragazze denigrando con epiteti irripetibili la loro “relazione”: non si sarà reso conto anche lui, come Mauro, che siamo nel 2010?Probabilmente!

Io penso sia molto geloso oltre che davvero, ma davvero – scusate ma devo essere sincera e schietta – ignorante; un’ignoranza che scambia per genuinità a prescindere da Veronica, mi baso non tanto per l’errore commesso e che gli ha procurato – meritatamente l’esclusione – ma mi baso sulle parole apologetiche nei confronti della mafia quando il trentaquattrenne di Bari era in Spagna.

Ma questa è un’altra storia, peccato però che nelle varie trasmissioni se ne parli poco, spero sia per pudore e vergogna eppure chi sa quel che accade da internet soprattutto ritiene che personaggi come lui non dovrebbero più mettere piede in studio, rappresentano un’Italia che non vogliamo essere!

Concluso questo excursus certamente fuori luogo e che con Veronica c’entra, ma non troppo tornerei a dire che la ventiquattrenne romana si sia difesa egregiamente e che, pur non esponendosi sulla sua relazione affettiva con Sarah, ha messo in chiaro che con Massimo Scattarella non ci sarà più nulla.

Staremo a vedere, mai dire mai.. Veronica, lo sappiamo, è un vulcano di sorprese e confusa e incerta spesso su tutto – eccetto che su Sarah Nile come lei stessa ha ribadito più e più volte – vedremo cosa ci regalerà fuori dalla Casa.

Nel mentre vi lascio con questo link per una esaltante e divertente intervista delle Iene a Veronica: Veronica Ciardi intervista Iene

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected