Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: un amore “da sogno” quello tra Veronica Ciardi e Sarah Nile


Translate this post

Traduzione

È storia recente, ma ormai passata.. lunedì sera Veronica Ciardi ha abbandonato la casa del Grande Fratello, una delle poche che si pensava potesse reggere il confronto con il preferito Mauro Marin ha invece abbandonato la decima edizione. Con serenità e un gran sorriso, regalato agli ultimi reduci, ma non all’ormai nemico Mauro – coerentemente fuori a fumare nervosamente una sigaretta invece che salutare la romana – ha oltrepassato la porta rossa dicendo addio al montepremi finale. Chissà però se il suo pensiero fosse poi al coscipuo gruzzoletto o se sia andato immediatamente altrove, all’esterno dove si stava accingendo.

L’educatrice e cubista di Roma è stata una delle protagoniste di questa edizione: è stata l’amica-nemica del preferito del pubblico Mauro Marin, la seduttrice indiscussa di questa edizione, innamorata dell’amore con i suoi atteggiamenti, definiti provocatori e ammalianti nei confronti dei coinquilini della casa, è stata spesso oggetto di discussione, anche pesante.
Ricordo tra i vari, uno dei più clamorosi attacchi subiti da Veronica: il concorrente Daniele Santoianni, una volta uscito dalla casa del grande Fratello, offese pesantemente la ragazza, con cui era in diretta audio, suggerendole qualcosa di molto sgradevole: “A Veronica, vai a fare film porno”. Una frase detta con rabbia e foga (ma solo dopo essere stato eliminato. Ahi Daniele!). Inutile dire la reazione di Veronica: grandi lacrime a cui seguivano immediatamente da studio fischi e ripetuti attacchi, in difesa di lei solo la Marcuzzi, diplomatica per il ruolo ricoperto di conduttrice e il contraddittorio Signorini, l’opinionista degli opinionisti che ha frequentemente contestato le lacrime facili di Veronica ma anche degli altri concorrenti, non nascondendo però la sua predilezione per la ragazza (mah!).
Attacchi e contestazioni non sono mancati anche nei confronti della “relazione” di Veronica con l’amica-amante Sarah Nile.
Su internet impazzano video delle due ragazze, hanno un fan club cospicuo che sostiene il loro amore definito da entrambe ripetutamente “Il Sogno”.

Ma nelle trasmissioni televisive la loro relazione ha fatto soprattutto discutere, Sarah Nile non si è mai esposta dopo la sua eliminazione, ha ribadito più e più volte la loro amicizia, il loro legame speciale, un amore platonico che non ha niente a che vedere con il sesso, eppure su internet c’è chi sostiene che tra le due ci sia stato qualcosa di più.
Si fa riferimento all’unica notte in cui il Grande Fratello non ha volontariamente inquadrato il loro letto, dove le due hanno dormito insieme per più di un mese scambiandosi lunghi e appassionati baci, ma non solo perché come vi dicevo, c’è chi sostiene che – nell’unica notte in cui le due non comparivano nello schermo dei paganti di Mediaset Premium Reality – ci sia stato molto di più. Lo scoop su questo però non interessa perché ci sia o no stato qualcosa, alla fine sarà stato sempre e comunque amore e l’amore, quando è amore, è sempre ben accetto.
Ciò che è certo invece è che lunedì primo marzo Veronica sarà finalmente in studio. Dopo aver scontato la solita settimana di isolamento – che spetta ai concorrenti che più si sono messi in gioco e hanno dunque da riflettere e pensare – tornerà alla vita reale e potrà rivedere tutte le persone amate: i suoi genitori, il fratello Matteo, amici e amiche ma soprattutto lei, Sarah Nile a cui ogni giorno dedicava un pensiero e un “Ti Amo” e che le ha regalato i giorni più belli del suo Grande Fratello (così Veronica ha spesso affermato nelle conversazioni con i suoi coinquilini dopo l’eliminazione di Sarah nel tu per tu che ha coinvolto le due la sera del 25 gennaio).
Sarah è sicuramente un punto di riferimento per Veronica che, spesso fragile e incoerente, nei confronti della sua amica si è invece sempre dimostrata forte e decisa, così decisa che nella scelta – definita ardua dal Grande Fratello, ma che ardua per Veronica non è stata per niente – tra Massimo Scattarella e Sarah, Veronica non ha avuto alcun dubbio e ha scelto l’amica, regalando ai fan del sogno uno dei momenti più belli ed emozionanti di tutta l’edizione.. le due sembravano proprio due innamorate!

La scelta di Veronica

Chissà cosa ci aspetta il primo di marzo.. tutti davanti allo schermo per vedere la penultima puntata dell’edizione numero 10 del reality di tutti i reality.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected