Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: stasera finalissima con Bonolis


Translate this post

Traduzione

Ma ci credete che dopo 19 settimane di permanenza nella casa siamo arrivati alla fine??

Stasera c’è la finalissima del Grande Fratello 10!!!!!

Provate ad immaginare l’emozione che proveranno i quattro finalisti, dopo tutti questi giorni ormai la casa del Gf è veramente la loro casa.

La puntata di stasera promette di essere ricca di emozioni. Le cose da ricordare, in questa lunga, lunghissima edizione da record sono tante.

A guidarci nei ricordi sarà Paolo Bonolis, ospite d’onore della serata.

Vi ricordate i famosi viaggi nel tempo che il conduttore faceva nel programma “Ciao Darwin”? Bene, con questo stile, tra video e foto, ripercorreremo i momenti più belli di questi 134 giorni.

Volendo fare un riassunto di tutto quello che è successo in quest’edizione del Grande Fratello c’è da confondersi.

Abbiamo conosciuto 26 concorrenti, fatto un gemellaggio con il Grande Hermano spagnolo, vissuto storie d’amore intense come quelle di Sarah Nile e Veronica Ciardi o come quella tra George Leonard e Carmela Gualtieri. Abbiamo anche imparato a conoscere personaggi con storie difficili alle spalle come quella di Gabriele Belli, che ci ha raccontato la sua storia di transgender, abbiamo anche visto come può essere difficile confessare al padre la propria omosessualità al padre attraverso l’esperienza di Maicol Berti.

La puntata di stasera è proprio da non perdere. E alle emozioni legate al racconto di tutto il percorso di quest’anno si aggiungerà anche la fortissima emozione di sapere chi sarà il vincitore tra Giorgio Ronchini, Cristina Pignataro, Alberto Baiocco e Mauro Marin.

Il vincitore annunciato è Mauro ovviamente ma, si sa, il Gf è imprevedibile.

Io però lo devo proprio dire: Forza Maurooooo!!!!!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected