Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella e il video del bacio con Christelle


Translate this post

Traduzione

Nel corso del confronto Massimo-Veronica-Sarah al centro dell’attenzione, oltre al contradditorio comportamento di lui dopo la scelta di Veronica, della sua rabbia manifestata nel lunedì successivo nell’Arena e della sua delusione, il punto della questione diventa un altro: lo scoop giornalistico che cattura immagini di Massimo con una ragazza mulatta prima dell’incontro-scontro con Veronica.

La ragazza in questione, di nome Christelle, è un’amica di vecchia data del barese con cui c’è solo stato un bacio appassionato e nulla più afferma difendendosi il ragazzo e attaccando Veronica poi sui di lei baci dati in Casa: l’inquadratura però è fissa sulle mani incrociate delle due ragazze, mentre Barbara D’Urso smorza la tensione annunciando la pubblicità e invitandoci a rimanere collegati perché: Christelle è stata invitata e dirà la sua (cosa non si fa per continuare a parlare di questo trio “delle meraviglie”!).

L’immagine si apre ancora con le mani intrecciate delle due ragazze e informando sui vari baraonda che accadono tra i tre durante la pubblicità: Veronica si difende, ammette i suoi sbagli, parlando dell’incoerenza del ragazzo che, se in Casa gli aveva detto di tutto e di più, parole bellissime e atteggiamenti altrettanto belli, ora rinnega tutto e attaccandolo per questo dandogli del “primo scemo” se ha creduto di lei certe cose e ora le sconfessa.

Il centro dell’attenzione però è Massimo, la sua incoerenza e il rapporto con Christelle, il suo appoggio a Milano. Christelle afferma l’amicizia con Massimo e basta, eccezion fatta che appunto per un bacio definito “violento” e avuto in piedi. Massimo rivendica questo bacio come un bacio di rabbia (una vendetta cioè nei confronti di Veronica? Poco furbo però.. ). Ecco però lo scoop del pomeriggio: un video, in una stanza, in cui si chiede l’autorizzazione di mandarlo a Christelle e a Massimo, ma quest’ultimo si rifiuta, non vuole dare l’autorizzazione e via con i fischi e le critiche, la curiosità soprattutto. Incupito lui, perplessa Christelle. Veronica e Sarah l’attaccano per “quel” lunedì, per la farsa, “per l’atteggiamento poco rispettoso nei confronti delle donne in genere” afferma Ettore Ciardi e non per la sua ipotetica relazione, liberissimo di averla e anzi, di cui Ettore Ciardi è ben felice perché lo allontana dalla sua Veronica (è più felice che stia con Sarah che con Massimo? E poi si dice che in Italia non siamo avanti!).

“Se avessi la coscienza pulita lo faresti vedere il video“ attacca Sarah e allora, dopo alcune indecisioni e una frase tutta da capire di Massimo – “ora sto passando io per la persona sbagliata” (perché, Massimo, chi deve passare per persona sbagliata? – sono confermate le cose dette in precedenza: in piedi, su un divano letto. E solo infine la fatidica autorizzazione. Ci voleva tanto? Tutta scena per 15 secondi di.. di cosa poi? Un bacio non visto, piuttosto udito, qualche carezza sul fondo schiena e poi un inizio di qualcos’altro che forse vedremo mercoledì sera nello speciale in seconda serata.

Il tutto si chiude con l’ennesima accusa di Veronica sulla farsa del lunedì. E tutti a casa.

Io però resto perplessa su una cosa: ma sto video da dove esce? Cioè perché lo hanno girato? Ma vuoi vedere che il virus di George ha contaminato anche Massimo? Una cosa è certa, bisogna cavalcare l’onda del successo finché si può, soprattutto se si è privi di contenuti e in questo tra Massimo e George non so proprio a chi dare lo scettro!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected