Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: Maicol a Pomeriggio 5


Translate this post

Traduzione

Barbara D’Urso l’aveva annunciato che appena avrebbe avuto Maicol Berti lì in studio a Pomeriggio Cinque.. gli avrebbe fatto un dono e Barbara è una che le promesse le mantiene così a grida di “ci piace” dal pubblico ecco che Maicol Berti riceve da Barbara un mega grandissimo pupazzo di Pimpi. Perchè? Bè, ma come perchè. Vi ricordate che i cattivi maschioni gli fecero uno scherzo i primi giorni nella Casa? E da qui..l’ideooooona!

Lui è l’emblema di questo Gf: un attaccamento quasi morboso alla Casa, a cui ha dato tutto se stesso e che gli ha dato tanto.. a partire da Giorgio Ronchini.

L’intervista si apre con qualche risata e il preannuncio di un’intervista molto più lunga a Domenica Cinque, subito si va a toccare un tasto forte della sua vita passata: la madre di Maicol, morta prematuramente il  15 marzo 1995. Lui aveva solo 8 anni e di lei oggi afferma di non avere che ricordi sfocati, ma una canzone bellissima di Laura Pausini gliela ricorda tantissimo e lo commuove sempre. A Pomeriggio Cinque a volte però sono proprio crudeli ed ecco che parte la canzone..tutto per farlo commuovere..ma Maicol per fortuna regge – più o meno.

Maicol elogia la sua famiglia per questa mancanza comunque incolmabile, forse anche forte del ritrovato rapporto con il padre e dello speciale rapporto con la sorella Federica, ospite insieme a Maicol del programma pomeridiano.

E allora ecco l’argomento hot: la sua “diversità” e l”approccio “di questo peso” – così l’ha definito lui stesso – con suo padre, con cui non ne aveva mai parlato prima del Gf. E’ stato solo nel Gf che Maicol ha potuto parlarne col padre, nella sera della sua eliminazione.. un momento commovente.

Ha poi proseguito parlando della sua diversità, della sua consapevolezza, delle offese ricevute nel passato e del suo cambiamento nei confronti delle malelingue. E soprattutto poi della discriminazione a lavoro. Cercava un semplice lavoro da commesso, ma non è mai stato richiamato da nessun negozio dove aveva lasciato il suo curriculum.

Divertente la clip sugli scontri di Maicol nella casa: Mauro, Giorgio e Giorgio e Mauro. Insomma il suo grande amore e il suo grande rivale. Del primo dice di non essere innamorato, di non aver perso la testa, di essere stato forse un pò troppo attaccato a lui per via di un’amicizia speciale che non aveva mai avuto con un uomo. “non lo so se era amore, ti dico di no. Io non ci pensavo e mi è venuto in mente di pensarci solo quando dallo studio mi dicevano questa cosa!” queste le parole del ferrarese. Ferrarese innamorato sfigato anche fuori dalla Casa, di un ragazzo a cui aveva regalato una rosa – buttata nel giardino della casa di lui – una notte che non fu galeotta. A questo ragazzo ammette di aver pensato solo i primi giorni nella Casa e nell’ultima settimana, ma senza alcun pensiero per un futuro perchè ha sofferto troppo, perché questo ragazzo è solo un’ipocrita – così definito dalla sorella di Maicol – per via del comportamento avuto nei confronti del fratello.

A smorzare i toni un’altra clip divertente sulle movenze ballerine di Maicol, circondato come per sorpresa dalle Berte, le amiche del cuore di Maicol che hanno accompagnato a turno Maicol a fare i provini. Laura e Sara raccontano la fragilità fisica del ragazzo. Ambra racconta della loro infanzia e dei giochi con le bambole a casa sua “perchè lei ne aveva di più” afferma divertito Maicol che ci svela il suo passato da presentatore di sfilate di moda del liceo e del suo sogno di diventare una pop star e via con canto e soprattutto ballo.

Che tipo questo ragazzo: lui si che ci piace!

Tags: , , , , , ,

2 Responses to “Grande Fratello 10: Maicol a Pomeriggio 5”

  1. maria a vip scrive Says:

    x me maicol berti e stato grande nella casa anche se ci sn avute delle discussioni comunque rimane il migliore
    CI PIACE MAICOL

  2. maria a vip scrive Says:

    CI PIACE QUANTO MAICOL TANTISSIMOOO
    OH JEA

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected