Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: l’M-day ieri a Roma


Translate this post

Traduzione

Curiosi di sapere cos’è questo M-Day? Ebbene dopo il V-day e l’anti Belusconi Day, a Roma ieri si è tenuto un raduno dei fan di Mauro Marin, il fenomeno del Grande Fratello 10.

I partecipanti – si stima – erano circa 3000 e uniti dalla passione per questo personaggio contraddittorio, ma sicuramente protagonista di questa e forse in assoluto di tutte le dieci edizioni del reality dei reality,  si sono affidati a palloncini colorati, striscioni e a grida di incoraggiamento per il loro preferito così da fargli sentire tutto il loro affetto il giorno prima della finale.

Mauro Marin è quasi a 370000 fan su facebook (ossia dal mio ultimo resoconto ben 70000 fan in più): pazzesco!

Numeri da far girare la testa. Numeri che davvero non possono non destare invidia a chiunque, ma anche che non possono non far pensare. Perchè Mauro Marin è così amato? Io posso solo dire che è sicuramente un personaggio fuori dagli schemi, un grandissimo giocatore, uno che se ne frega di tutto e di tutti e che spesso non sa cosa sia il rispetto.. eppure, eppure lo amano in tanti. Lo amano forse per il suo essere non convenzionale, perchè è un gran simpaticone, forse anche perchè è un pò sfigato con le donne?

Uno degli amministratori del suo fan club afferma che tutti quei fan lo amano perché “abbiamo visto in Mauro quello che più ci piace vedere in una persona:- la vita per quello che è, nella sua semplicità e nella sua naturalezza”.

Io però personalmente non lo stimo molto e questa naturalezza e spontaneità non l’ho poi granché vista, anzi credo sia stato un ottimo giocatore e un ottimo comico e che di naturale abbia ben poco, il suo continuo sbagliare, il suo continuo essere invadente.. forse alla gente semplicemente piace il suo menefreghismo.

Mauro Marin è e resterà comunque un fenomeno massmediatico e internettiano, mai in tutte le altre edizioni un personaggio aveva scosso tanta attenzione eppure sostengo che non per forza ciò o chi è amato da tanti sia da considerare buono, bello o giusto, ma questa è solo una mia personalissima opinione, diversa dall’opinione di ben 370000 persone che invece lo amano e lo sostengono.

Dite che se ne farà una ragione se io non lo apprezzo così tanto e ieri, invece che essere a Roma ad osannarlo, ero beatamente a godermi una domenica di relax?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected