Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: e alla fine trionfò lui, Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

Infondo chi non lo sapeva? Lo sapevamo tutti che Mauro Marin – grazie ai suoi numerosissimi fan – avrebbe vinto la decima edizione del Grande Fratello.

E’ finita questa magica avventura, la più lunga di tutte le edizioni e lui ha vinto, anzi no stravinto. Stravinto perchè ha conquistato il cuore di migliaia di italiani e italiane. One man show, un personaggio amato e odiato per il suo atteggiamento fuori dagli schemi, un pò sempliciotto, un pò menefreghista..un uomo che “viene dalla campagna” – così ha spesso ribadito per difendere certe sue idee e atteggiamenti – e che non ha paura mai di agire, di dire, di divertire, di criticare, un uomo dall’istinto ribelle e dal fascino tutto suo.

Arriva in finale con Giorgio (o forse è meglio dire che Giorgio sia arrivato con Mauro in finale) e – se in molti speravano di no – il tu per tu tutto veneto lo vince il dottor Marin. E forse per la prima volta nella storia del Grande Fratello la vittoria è quella più vera, ha vinto lui perchè lui è così.. è Mauro e punto. Non per un triste passato alla spalle, non perché un buono sfigato ma semplicemente perchè il suo “cinismo” e la sua ilarità ha conquistato tutti – o quasi.

E così l’ultimo show di Mauro Marin dentro la casa: alla sua proclamazione di re del Gf10 eccolo che inizia a saltare, esultare, gridare, prendere in braccio Giorgio e portarlo qui e là su tutto il red carpet dinanzi a una maestosa gigantografia di Alessia, di fuochi d’artificio, di plausi di pubblico che dallo studio lo osannano. Cosa dire? Nient’altro se non chapeau dinanzia a questo fenomeno: Mauro Marin complimenti per la vittoria e ora pagati sto mutuo!!!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected