Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: countdown per i quattro finalisti


Translate this post

Traduzione

Siamo giunti al 131° giorno di “prigionia” nella casa: i ragazzi ieri sera hanno mantenuto la tradizione dei sassi disegnando nel giardino il numero dei giorni restanti da trascorrere ancora all’interno della Casa (meno quattro all’alba e sapremo finalmente il vincitore!).
La mattinata sembra trascorrere serena, giornata tranquilla per Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro stanchi forse della serata di baldoria.

 Ieri sera, dopo le prove per la prova settimanale.. esaltati ancora dal ballo e dal canto di “Them from New York, New York”, i “fantastici” quattro si sono scatenati e divertiti in salone ballando e cantando con un’affinità sorprendente. Continuando poi il resto della serata cimentandosi nel gioco – da loro inventato – del GF10. Si tratta di un gioco da tavola con tutti i protagonisti – tantissimi – di questa edizione e con frasi, aneddoti, momenti vissuti che segnano le caselle del gioco. Chissà che non lo mettano in produzione!
Forse tutta la tensione di questi quattro mesi è davvero scomparsa e si attende solo la fine di questa fantastica avventura. Cristina e Mauro avevano già tirato le somme in giardino, in serata, sulla ultima settimana che a parere di Mauro è volata, soddisfatto dell’armonia che è riuscito finalmente a ottenere con i suoi coinquilini. E poi il discorso è continuato, parlando in generale, sull’esperienza totale affermando di essere soddisfatti e orgogliosi, soprattutto per l’essere giunti in finale.
Nella notte è invece Alberto a parlare della esperienza gieffina con Giorgio, paragonandola a una “nascita” dove tutto è nuovamente da imparare, da conoscere, da affrontare. E accanto ad argomenti più seri e personali, non sono poi mancate le considerazioni sul gioco, incitate probabilmente dagli rvm di Mara e Maicol giunti in casa nel pomeriggio di ieri.
Entrambi i ragazzi hanno sostenuto che la causa dell’eliminazione di Maicol sia stata la netta opposizione a Mauro nei vari lunedì sera. E i ragazzi ci hanno proprio preso constatando i post nella bacheca del fan club di Mauro su facebook si inneggiava a far fuori Maicol, l’avversario più scomodo di Mauro per la vittoria finale!

La domanda è sempre la stessa: chi vincerà lunedì sera? Il countdown è in corso e ad oggi mancano solo quattro giorni.. eppure sembra ieri che tutto ha avuto inizio, il Gf10 non è ancora finito che già ci manca!!!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

MyFreeCopyright.com Registered & Protected