Privacy Policy
Crea sito

Grande Fratello 10: chi uscirà domani sera?


Translate this post

Traduzione

Dopo gli rvm di Carmen e Veronica che ieri sera i ragazzi hanno visto con critiche o elogi, oggi nella Casa il pensiero è costante alla puntata di domani. Si avvicina infatti una nuova ed entusiasmante puntata del Gf, domani sera ore 21 su Canale 5 Alessia Marcuzzi aprirà la penultima puntata del programma ormai in dirittura di arrivo.

In nomination, insieme all’ormai habitué Mauro Marin ci sono Cristina Pignataro e per la prima volta Maicol Berti e Alberto Baiocco.

 

Una nomination sicuramente interessante per svariati motivi: perché Mauro Marin potrebbe, risorpassando indenne la serata, candidarsi davvero ufficialmente alla vittoria finale; perché per la prima volta Maicol sarà, come Alberto, dinanzi al giudizio del pubblico votante; perché Cristina potrebbe invece confermarsi oggetto misterioso di questo Gf, avendo passato indenne numerose nomination.

La settimana gieffina che si sta per concludere non ha regalato molti momenti che resteranno nella storia, non fosse stato per l’inventiva del Gf che ormai per rallegrare le giornate propone partite di calcetto, gare di cucina, la preparazione per la prova settimanale – la medesima da tre settimane – lezioni di yoga con il maestro Tyler e infine prove artistiche. Insomma davvero non sanno più che inventarsi questi autori! D’altro canto i ragazzi hanno il pensiero già fuori, alla vita reale. Mancavano solo due settimane, ormai quasi una e l’unico scontro interessante, relativo proprio alla nomination, è stato quello tra Alberto e Maicol sulla strategica nomination di Alberto. Lui che, lunedì scorso, certo della sua nomination insieme a Mauro, nominò infatti Cristina, la sua vittima sacrificale offerta al pubblico votante così da potersi ipoteticamente salvare da uno scontro a tu per tu con Mauro o a tre con Maicol.

Maicol lo ha infatti accusato di “giocare come Mauro”, nonostante Alberto avesse sempre espresso il suo giudizio negativo nei confronti dell’atteggiamento di quest’ultimo, ma i fatti parlano chiaro. La nomination di Alberto è stata davvero strategica: se Mauro è il preferito non esce, Maicol è sempre stato alto in classifica e andare contro loro due da solo sarebbe stato un massacro annunciato, allora cosa fare? Nominare Cristina ovvio.

 “Cristina l’ho votata perché voglio arrivare il più in là possibile” ha ammesso Alberto.

Divertente la reazione di Mauro a quest’affermazione, “ho creato un mostro” ha detto ridendo e tutto divertito in confessionale, con la sua solita faccina ha poi continuato “l’allievo supera il maestro!” (asd Alberto ha infatti sorpreso tutti con questo suo gioco, la stessa ragazza Mara, ma soprattutto il maestro dei maestri di strategie Mauro).

E allora..chi avrà la meglio? I due giocatori Mauro e Alberto o il divertentissimo, ma anche tanto polemico Maicol? Cristina sarà la vittima sacrificale – come ha pensato Alberto – oppure si salverà anche questa volta grazie alla sua “inutilità”? D’altronde ormai si sa come funzionano le nomination: esce sempre chi si è messo più in gioco.. e Cristina a questo Gf non ha dato nulla se non pareri e giudizi.. ma solo quando era protetta e rinchiusa nel confessionale!

A domani sera per l’ardua sentenza.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected