Privacy Policy
Crea sito

Giuseppe Mazzitelli racconta la sua vita da single


Translate this post

Traduzione

La rottura tra il tronista Giuseppe Mazzitelli e la corteggiatrice Roberta Pontesilli sembra essere davvero insanabile. Da quando la bella Roberta ha dato la notizia della loro separazione, i due non ci hanno nemmeno riprovato a ritornare insieme. C’è da dire però che i fan della coppia hanno apprezzato la risolutezza di Giuseppe e Roberta, che almeno hanno dimostrato di non voler fingere a tutti costi l’esistenza di un amore che non esiste per qualche copertina o per qualche serata in più in discoteca.

Cosa dice oggi Giuseppe della fine della sua storia con Roberta? Ecco le sue parole: “oggi dichiaro di essere felicemente single. Con questo però non voglio rinnegare di essere stato bene con Roberta. Di lei dirò sempre che è una ragazza davvero dolce e non potrò mai avere una cattiva opinione sul suo conto. Le voglio bene e ci telefoniamo di tanto in tanto”.

Cosa dice della possibilità di tornare insieme Giuseppe? Ci dobbiamo aspettare un ritorno di fiamma? Dice l’ex tronista: “ per quanto mi riguarda la storia con Roberta è un capitolo chiuso. Non credo ci rimetteremo più insieme. Non siamo mai stati davvero innamorati ed è per questo che ci siamo lasciati. Se mai dovessi cambiare idea sarei il primo a cercare di riconquistarla, ma non credo accadrà mai”.

Che altro aggiungere dopo delle parole così definitive? Purtroppo nel loro caso il programma Uomini e Donne non ha portato all’amore vero ed erano tanti gli spettatori che non credevano al futuro della loro coppia. Auguriamo comunque a Giuseppe e Roberta di essere felici e di incontrare presto le loro rispettive metà.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected