Privacy Policy
Crea sito

Giuseppe Mazzitelli innamorato di Zulema


Translate this post

Traduzione

Giuseppe Mazzitelli, chiusa la storia con Roberta Pontesilli, ha ormai da tempo voltato pagina e sembra aver messo la testa a posto. L’amore con Zulema Farinos procede a gonfie vele a dispetto della destanza che li separa.

Anzi, pare che proprio la distanza gli dia quella marcia in più per voler continuare  aconoscersi perchè ognuno di loro ha i propri spazi ed è sempre impaziente di vedere l’altro quando il lavoro glielo consente.

Giuseppe e Roberta, come hanno più volte detto ai giornali e anche in trasmissione da Maria De Filippi quando sono stati invitati per la giornata delle coppie, mantengono un rapporto amichevole e civile da persone intelligenti.

La loro storia è naufragata per via di differenze caratteriali evidenti che li portavano al litigio, ma non è che in realtà, la vacanza a Miami (in cui tra l’altro ha conosciuto Zulema) da solo senza la fidanzata sia stata la causa della fine della loro storia?

Per Giuseppe, Roby è un capitolo chiuso e, anzi, pensa di trasferirsi dalla nuova fidanzata e lasciare la sua amata Milano vendendo pure il suo negozio di abbigliamento.

Certo è un passo importante e i fan devono proprio arrendersi: un ritorno di fiamma con Roberta sembra molto molto lontano. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected