Privacy Policy
Crea sito

Giuseppe Mazzitelli dichiara: tra me e Roberta l’amore è finito


Translate this post

Traduzione

Da poco vi ho dato la notizia della fine della storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. I due infatti non hanno retto alle continue pressioni che hanno subito da quando hanno lasciato, mano nella mano, il programma Uomini e Donne.

A comunicarci la fine del loro rapporto è stata proprio la diretta interessata, Roberta ,che attraverso la bacheca del suo profilo Facebook ha ritenuto giusto essere lei a dare la brutta notizia ai tanti fan che, nonostante le mille polemiche, li hanno sempre supportati. Se vi siete persi le parole di Roberta Pontesilli sulla fine della sua storia seguite il link.

Roby, senza troppi giri di parole, ha detto semplicemente che quando una coppia scoppia la colpa non è mai soltanto di una persona. Lei ha detto la sua, ed adesso a parlare è l’ex tronista di Uomini e Donne.

Anche Giuseppe Mazzitelli ha scelto Facebook per esprimere i suoi commenti sulla fine della storia con Roberta; a suo dire se l’amore tra due persone non cresce è meglio troncare la cosa.

Scrive Giuseppe: “purtroppo le cose tra due persone non sempre funzionano, anche se si parte con le migliori intenzioni e si cerca di costruire qualcosa. La colpa non è di nessuno, se l’amore non cresce non c’è nulla da fare. Non si può stare in coppia solo per rendere felici gli altri. Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ma non siamo riusciti a costruire le basi per il nostro rapporto. Quando è così è meglio che finisca”.

Giuseppe ha poi aggiunto di stare relativamente bene in questo periodo, ma non nasconde di essere dispiaciuto per aver capito sulla sua pelle che non sempre c’è il lieto fine anche per quelle che partono come delle splendide favole.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected