Privacy Policy
Crea sito

Giulia Trento si sente pronta per una convivenza con Giorgio Ronchini


Translate this post

Traduzione

Giulia Trento, fidanzata del secondo classificato al Gf10, ha rilasciato un’intervista dichiarando il suo amore eterno a Giorgio Ronchini.

Lo voglio solo per me, senza televisione. Anche se grazie al piccolo schermo ho avuto modo di conoscerlo meglio e di convincermi che è l’uomo giusto con il quale fare il grande passo”. Si sente infatti pronta a lasciare la sua famiglia, con cui abita ancora, per andare a convivere con lui, anche se i “riflettori” sembrano mettere i bastoni fra le ruote alla loro relazione: “io amo il mio lavoro che è qui a Bassano ma, una volta spenti i riflettori dello spettacolo, ci sarà modo di fare le dovute riflessioni. Anche con la cartina geografica alla mano”.
Non ha paura che il suo compagno sia cambiato infatti dice “ho conosciuto Giorgio abbastanza per convincermi che nulla lo può cambiare. Anche nella Casa ho sempre visto atteggiamenti spontanei, per niente costruiti e soprattutto mai mirati ad apparire diverso da quello che è in realtà” e soprattutto lui le ha dato dimostrazioni concrete di amore e sa bene di essere la donna giusta per lui: “che mi risulti, non ha mai pensato di andare a vivere con altre donne prima e, come credo tutti abbiano avuto modo di
vedere, Giorgio è un ragazzo che sa contare sempre fino a dieci prima di prendere una decisione
”.
Orgogliosa del comportamento del suo fidanzato nella Casa  di cui dice “bel ragazzo, sani principi, disponibile e affabile con tutti, non ha mai avuto momenti di cui vergognarsi, sincero, onesto, trasparente, educato e soprattutto … non ha mai giocato!” ritiene che non abbia, come molti lo accusavano di fare, utilizzato la sua amicizia con Maicol per arrivare in finale: “Maicol è un amico al quale Giorgio ha saputo spiegare i propri punti di vista in più occasioni. Forse, soprattutto all’inizio del gioco, gli ha dato troppa corda, ma sono convinta che l’abbia fatto per non offendere l’espansività di Maicol. Che, a un certo punto, ha dovuto ridimensionare il suo rapporto con lui”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected