Privacy Policy
Crea sito

Giulia Pauselli vuole cambiare categoria


Translate this post

Traduzione

Periodo di crisi per la ballerina classica Giulia Pauselli, titolare di questa edizione di Amici. La ragazza ha superato le selezioni in quella che è stata la sua arte dal compimentio dei suoi 5 anni, ma ora ha dei ripensamenti.

Durante le prove con il maestro Luciano Cannito, la giovane ballerina hafatto presente di non riuscire  più a essere soddisfatta e a divertirsi.

“Per anni ho rincorso il prototipo di ballerina classica perfetta che ho cercato di tirare fuori in me, senza mai riuscire ad arrivare a quello che volevo essere o quello che certe persone si aspettavano da me. Forse la mia strada non è il mondo classico.”

Dopo l’RVM dello sfogo di Giulia, è intervenuto a riguardo Garrison Rochelle, il quale ha rivelato di aver più volte consigliato a Giulia di cambiare categoria, ma lei non se l’era sentita. Che la sua sia una scelta affrettata ora, a solo una settimana dall’inizio del programma?

C’è da dire che, nella danza classica Giulia può considerarsi una professionista, mentre nello stile moderno di Garrison e di Portal poco più di uan principiante.

Luciano Cannito di lei ha detto: “E’ un eccellente esempio per tante persone. Un danzatore non deve avere preconcetti culturali, difetto di molti ballerini classici”.

Voi cosa pensate della scelta di Giulia?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected