Privacy Policy
Crea sito

Giovanni e Serena: il litigio in diretta tv


Translate this post

Traduzione

Come avevamo previsto la storia del tradimento tra i due ex fidanzati Giovanni Conversano e Serena Enardu è destinata a non essere dimenticata tanto facilmente. Neanche una settimana fa vi avevo dato gli aggiornamenti sulla coppia nata grazie al programma Uomini e Donne, aggiornamenti che  sono un continuo rimando di accuse ed offese. Le ultimissime su Giovanni e Serena riguardano, neanche a dirlo, la loro ultima litigata, che stavolta però si è svolta in diretta tv.

Luogo della litigata è il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, cioè il programma A gentile richiesta. In studio era infatti ospite Giovanni Conversano, chiamato a parlare del tradimento, vero o presunto che sia, consumato secondo le indiscrezioni con Pamela Compagnucci, fidanzata di un altro tronista amato dal pubblico, Federico Mastrostefano. L’ex calciatore, durante lo spazio a lui dedicato si è professato ancora una volta innocente. Furiosa come non mai è allora intervenuta telefonicamente Serena Enardu, che da casa stava ascoltando le parole dell’ex fidanzato.

Ecco l’intervento telefonico di Serena, praticamente urlato in diretta: “ho le prove del tradimento di Giovanni in quella notte, prove che sono inconfutabili. Se Giovanni era innocente avrebbe cercato di chiarire con me, ma non l’ha mai fatto”.

Giovanni a quel punto non se n’è certo stato zitto e si è difeso dicendo che lui avrebbe anche voluto chiarire la vicenda, ma è stata lei a non volerlo incontrare di persona, preferendo invece parlare con lui attraverso giornali e interviste tv.

Serena ha allora risposto: “non ho problemi a dimostrare davanti a tutti che sei un bugiardo!”. E’ Giovanni a fare un passo indietro a questo punto, dicendo che è troppo tardi, Serena doveva parlare prima in caso. La bella Enardu allora scoppia: “Zitto! Sei un traditore e un pagliaccio! Non parlare!”.

Giovanni a quel punto ha detto a Serena che il suo modo di rivolgersi a lui è indegno. Dice di averla amata, ma che ora è tutto perduto.

Non possiamo fare altro che aspettare la puntata in cui sarà ospite proprio Serena. Vi terrò aggiornati.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected