Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano: Veronica stai attenta a Sarah


Translate this post

Traduzione

Massimo Scattarella sembra essersi messo il cuore in pace con Veronica Ciardi e nonostante le accuse mosse a Sarah Nile di essere una burattinaia che ha nelle sue mani i fili di Veronica-burattino, la presunta burattina non sembra voler dar credito alle parole del suo ex amore e si fida ciecamente della bella napoletana e del loro sentimento.

A questo punto, fuori gioco Massimo ecco che spunta un altro presunto nuovo amico della Ciardi: Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagno di Serena Enardu. Il pugliese mette in guardia Veronica da Sarah – come appunto aveva già fatto Massimo – e afferma che Sarah Nile è solo una manipolatrice arrivista che sta usando la romana per un pò di pubblicità e gossip in più.

L’ex-tronista è convinto che Sarah Nile sia molto e addirittura si rivolge alla madre della Ciardi affermando che “la coniglietta amica di sua figlia è un’arrivista, non si fidi di lei”. Ma nonostante queste continue accuse nei confronti di Sarah, Veronica va avanti per la sua strada e cerca casa insieme alla napoletana: andranno a vivere insieme e lo confermano ovunque, inoltre sono spesso fotografate insieme in alcuni locali e durante le varie serate. Insomma sicuramente per Veronica l’attendibilità dell’ex tronista Conversano è pari a quella di Massimo.. d’altronde con queste dichiarazioni Giovanni sta rispolverando un pò la sua immagine un pò in ombra da qualche tempo.

Insomma Sarah è accusata di arrivismo, ma qui pare che gli arrivisti siano ben altri!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected