Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano: Lavoro e Jennifer


Translate this post

Traduzione

Una delle storie più amate nate dagli studi di Uomini e Donne, quella tra Giovanni Conversano e Serena Enardu è ormai archiviata e nessuno scommetterebbe più su un loro ritorno di fiamma.

E mentre Serena è stata paparazzata insieme a Marco Bianca, il fidanzato di Veronica Ranieri, Giovanni è fotografato in compagnia di una modella pugliese di ventidue anni: il nome della “fortunata” è Jennifer Sorrentino.

Tra i due sembra esserci qualcosa in più che un’amicizia, anche se Giovanni preferisce non sbilanciarsi. Il 31enne non vuole affrettare i tempi!

“Lavoriamo insieme per il programma televisivo Fashion One e uniamo l’utile al dilettevole, ma per ora preferisco dedicarmi al lavoro. Ho bisogno di più tempo per dimenticare Serena, anche se Jennifer mi fa stare bene.”

Il tronista ha confidato alle pagine dei giornali che la loro situazione sentimentale non è ancora molto chiara ma che è rimasto conquistato dalla sua bellezza, dalla sua serenità e positività.

Voi cosa ne pensate di questa “coppia nascente”? Li vedreste bene insieme?

I beneinformati si aspettano presto un annuncio ufficiale della loro relazione, ma Giovanni non sembra dello stesso avviso. Vi terremo aggiornati come sempre sull’evolversi della situazione!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected