Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano ha tradito Serena Enardu


Translate this post

Traduzione

Vi avevamo già parlato della fine dell’amore di una delle coppie storiche di Uomini e Donne, Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Il motivo della rottura non era però mai saltato fuori e nonostante tutte le supposizioni dei fan che non si danno pace per la separazione dei due, la verità era così lontana che nessuno l’avrebbe mai potuta immaginare.

C’è chi aveva ipotizzato un tradimento, dato che Serena si era molto indignata e aveva dichiarato di non voler più essere accostata al calciatore e aveva affermato che la causa era molto grave.

Ma chi si aspettava che fosse davvero così? I due sembravano infatti, innamoratissimi, nonostante tutti i tira e molla che li hanno visti protagonisti in questi mesi.

Però, a quanto pare c’è un’altra per Giovanni, o per lo meno, c’è stata e non indovinereste mai di chi si tratta..

Bè, la la terza incomoda pare sia Pamela Compagnucci, ex naufraga e compagna di Federico Mastrostefano ! Davvero incredibile a credersi ma pare che sia proprio così.

Sarà un’altra voce messa in giro per continuare a parlare di loro o questa volta la verità è uscita fuori?

Fatto sta che i ” beneinformati” dicono che Federico e la Enardu si sentano per telefono e che il ragazzo non abbia smentito queste voci.

Ciò è davvero strano. Voi cosa ne pensate? E’ una trovata pubblicitaria o gatta ci cova?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected