Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano: flirt con Miss Italia?


Translate this post

Traduzione

Non si smette mai di parlare di Giovanni Conversano: dopo la rottura con Serena Enardu che ha causato lacrime nei fan della coppia, è circondato di continuo da donne e presunti flirt.

Ultimo e non certo per importanza è quello con la Miss Italia 2010 Francesca Testasecca, la quale però non si è sbilanciata molto sulla loro presunta storia.

In questi giorni si è parlato anche di Mary Carbone, la pupa della prima edizione del reality “La pupa e il secchione”, ma non ci sono state conferme neppure questa volta.

E con Jennifer Sorrentino? Quale di queste tre ragazze sarà quella giusta? Per ora ecco quello che dichiarato Giovanni in una intervista riguardo a Francesca, la sua “ultima fiamma” (anche poi non lo è):

“Ci siamo conosciuti quando non era ancora Miss. L’ho scelta per un calendario di foto per un marchio d’abbigliamento. Mi ha colpito subito e non solo per la sua bellezza. le donne sono veramente ben rappresentate quest’anno.”

“Avere una Miss Italia nel curriculum di conquiste andrebbe a mio favore, ma per me il rispetto è fondamentale nella vita. Questi gossip non escono dalla mia bocca e chi ha dichiarato che dal set al dietro le quinte il passo è stato corto ha mentito. ”

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected