Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano contro Pamela Compagnucci


Translate this post

Traduzione

Ragazzi a quanto pare il triangolo (o è meglio dire quadrato?) amoroso tra Giovanni Conversano, Serena Enardu, Pamela Compagnucci e mettiamoci pure Federico Mastrostefano è destinato ad essere il tormentone dell’estate. Certo è che qui qualcuno sta mentendo, infatti, non appena sembra che la verità si avvicini, interviene qualcuno che rimescola tutte le carte.

Proprio recentemente vi avevamo parlato della ultime accuse che Serena e Giovanni si erano lanciati, accuse pesanti che hanno portato alla rottura della loro relazione, una delle più seguite dal pubblico di Uomini e Donne.

La vicenda è nata a causa del presunto tradimento di Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci (fidanzata, come sapete, di Federico Mastrostefano). Tradimento che però ha detta di Giovanni non si è mai consumato. Chi dice la verità?

Ho raccolto per voi le ultime dichiarazioni di Giovanni, visibilmente alterato nei confronti di Pamela, da lui accusata di stare giocando solo per ottenere un po’ di visibilità. Dice Giovanni: “Pamela non fa altro che rilasciare interviste nelle quali dichiara di avere messo le corna a Federico. Il problema però è che lascia intendere che sono io l’amante, anche se non ha mai fatto apertamente il mio nome. Forse ha paura che proceda per vie legali, in quanto le voci che mette in giro sono tutte bugie”.

Secondo le parole dell’ex tronista leccese lui è soltanto una vittima degli eventi. Continua Giovanni: “chiedo apertamente a Pamela di smetterla con queste dichiarazioni che mi colpevolizzano quando in realtà non ho fatto niente. Mi ha procurato fin troppi danni con questo suo atteggiamento”.

Riusciremo a venire a capo di questa vicenda? Vi terrò aggiornati.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected