Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano commenta U&D


Translate this post

Traduzione

Anche Giovanni Conversano ha voluto dire la sua sulla nuova stagione di Uomini e Donne, esattamente come Karina Cascella.

Nonostante i suoi continui flirt e problemi amorosi (veri o presunti che siano), Giovanni ha anche il tempo per guardare il programma che l’ha reso celebre (Campioni il sogno non conta…) ed ecco come ha commentato i nuovi tronisti:

Secondo l’ex tronista e corteggiatore di Serena Enardu, c’è davvero poco entusiasmo e poca voglia di innamorarsi in tutti i troni. Soprattutto Andrea Angelini dimostra di essere ancora molto preso da Ramona Amodeo e da nessuna delle sue corteggiatrici.

“Andrea dovrebbe lasciar prevalere i suoi sentimenti e lasciare il trono se davvero non sta lì per la visibilità”.

Per Giovanni, Tina Cipollari lo difende ma attacca Samuele e viceversa Gianni Sperti, forse per riequilibrare le dosi di critiche. Inoltre l’unico trono che si salva è quello degli Over, pure se comincia a vederci del marcio anche lì.

“Ho l’impressione che anche i vecchietti siano stati colpiti dalla sindrome VIp. Dovrebbero pensare a dare il buono esempio a noi giovani e divertirsi e invece stanno iniziando ad assumere degli atteggiamenti che in un ventenne si possono anche accettare, ma sono inconcepibili da persone con la loro esperienza”.

Cosa ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected