Privacy Policy
Crea sito

Giovanni Conversano andrà dallo psicologo


Translate this post

Traduzione

Dopo la rottura con la sua fidanzata storica Serena Enardu, Giovanni Conversano non si è più ripreso, nonostante lo si veda spessa paparazzato con Stefania Zappa e con Jennifer Sorrentino.

E’ lui stesso ad ammettere di avere unproblema a relazionarsi con le donne, dopo la delusione d’amore e la fine della sua storia con Serena.

“Sono consapevole di avere un problema e questo è già un gran passo avanti. La storia con Serena mi ha segnato e ora non riesco a fidarmi o a lasciarmi tutto alle spalle.”

L’ex tronista e corteggiatore ha deciso di rivolgersi, quindi, alla zia psicologa che lo aiuterà a superare questo brutto momento dal punto di vista emotivo.

“Sono single, anche se i giornali dicono altro. Mi frequento con 2 mesi circa con Jennifer, ma lei sa aspettarmi perchè conosce la mia storia. Per quanto lei sia convolta e sempre presente, non riesco a lasciarmi andare.”

Ricordate l’affermazione di Conversano “Niente sesso fino al matrimonio?” E’ lui stesso a speigarla ai giornali, dato che era chiaramente una battuta.

“Intendevo dire niente avventure o sesso senza coinvolgimenti. Non mi interessa, preferisco dei veri sentimenti.”

Pensate che la storia con Jennifer durerà? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected