Privacy Policy
Crea sito

Giorgio Ronchini: nel mio cuore c’è spazio sia per Giulia che per Maicol


Translate this post

Traduzione

Giorgio Ronchini, secondo classificato al Grande Fratello 10, ha di recente parlato del proprio rapporto con Maicol Berti, che tanto aveva incuriosito e fatto parlare.

Il veneto dichiara di voler vedere più spesso Maicol anche ora che il reality è terminato. E seppur è sempre insieme alla fidanzata Giulia Trento, Giorgio non vuole perdere il rapporto con il suo compagno di avventure – che tante volte l’ha salvato dall’eliminazione e che sicuramente molto ha contribuito al successo riscosso da Giorgio.

Maicol Berti ha fatto outing dichiarando la sua omosessualità e anche il suo desiderio di voler cambiare presto sesso, ha sempre mostrato interesse per Giorgio, seppur spesso negando si trattasse di amore ma di una grandissima amicizia e ammirazione. Tra i due c’era e c’è una forte amicizia forse anche perchè la fidanzata di Giorgio non è molto gelosa, se fosse stata un’altra ci sa tanto che non si arrivava fino a questo punto.

Infatti il ragazzo racconta “Giulia e Maicol si sentono spesso al telefono, ma incontrarsi non è facilissimo, perchè ognuno di noi ha tanti impegni legati al Grande Fratello. Ma sarebbe divertente organizzare questo teatrino”.

Giorgio si dice innamorato della sua Giulia e soprattutto non da nessun segnale che possa considerarlo omosessuale. Ora si gode il suo amore con la sua ragazza, ma allo stesso tempo non vuole perdere il suo grande amico Maicol: un’altra dimostrazione da parte di Giorgio che lui è davvero una gran bella persona, sincero e leale.. peccato non abbia vinto lui!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected