Privacy Policy
Crea sito

Giorgio Ronchini: “La mia storia con Giulia”


Translate this post

Traduzione

Il secondo classificato di questa edizione del Grande Fratello, vinta da Mauro Marin, è lui: Giorgio Ronchini, un ragazzo sempre educato che con la sua semplicità ha conquistato il cuore di una larga fetta di pubblico.

Vi avevamo già parlato della sua storia con Giulia Trento, la sua fidanzata storica che tempo fa, aveva dichiarato di essere pronta per una ipotetica convivenza con il suo fidanzato.

Adesso, sembra che non si tratti più di qualcosa di astratto, ma nell’immediato futuro potremmo vederli andare a vivere insieme.

La loro storia procede a gonfie vele, e Giorgio ha rilasciato una intervista parlando della sua storia d’amore:

“Ci siamo conosciuti ad agosto dello scorso anno durante un concorso di bellezza. Vincemmo entrambi e alla fine mi avvicinai per chiederle di uscire per bere qualcosa insieme. Mi è piaciuta subito e non volevo perdere tempo”

“Giulia è tutto quello che volevo nella vita. Io, una volta entrato nella Casa del Grande Fratello, non avevo il minimo dubbio su di lei. Ci siamo frequentati un mese e ci siamo messi insieme a fine settembre. A ottobre sono partito per questa avventura durata 134 giorni. Siamo fidanzati da settembre, ma in pratica abbiamo vissuto la relazione solo un paio di mesi”

“Quando si assesteranno un po’ le cose vorrei immediatamente andare a vivere con Giulia. A me piacerebbe proseguire la strada nel mondo della moda, come indossatore, dato che ho già avuto esperienze del genere. Il mio sogno è comunque quello di abbinarci una vita con Giulia”

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected