Privacy Policy
Crea sito

Giorgio Ronchini: “ho ritrovato il rapporto con mio fratello”


Translate this post

Traduzione

Non prendetemi per cinica. Ma ogni persona che partecipa al Grande Fratello ha qualche vicenda familiare drammatica che per anni è irrisolta. Davanti le telecamere invece tutto magicamente si sana.

Però attenzione, se è vero che è un trucchetto per fare audience, non è detto che le persone coinvolte non ne traggano beneficio. Anzi.

Forse serve davvero andare al Grande Fratello per riflettere sugli affetti che ci circondano. Tutto sommato si sta in isolamento per tanti mesi con persone sconosciute. Come dicono quasi tutti i partecipanti è come una mega seduta dallo psicologo.

In quest’ultima edizione una delle storie più toccanti è stata quella dei problemi familiari di Giorgio Ronchini col padre e col fratello.

Il papà di Giorgio, Mario Ronchini, ha avuto una relazione con una donna di nome Antonella. Da questa relazione è nato Gabriele.

Il signor Mario poi ha conosciuto la madre di Giorgio, ed ha abbandonato la precedente compagna e Gabriele.

Gabriele durante la sua vita non ha mai cercato la figura paterna, Giorgio invece per caso ha scoperto di avere un fratello. Nel frattempo Mario non ha mai avvicinato il figlio, pur abitando a poca distanza da lui.

Quando Antonella, mamma di Gabriele, è morta Mario si è presentato al figlio. Dopo qualche giorno anche Giorgio si è presentato alla sua porta. Ma, comprensibilmente, Gabriele non ne voleva sapere nè dell’uno nè dell’altro.

Il Grande Fratello invece è riuscito ad avvicinare i tre uomini. Forse è ancora presto per definirsi una famiglia, ma stanno ricucendo i rapporti.

Tutto sommato anche i reality possono servire a qualcosa, no?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected