Privacy Policy
Crea sito

Giorgio Alfieri parla della sua storia di sesso con la pupa Francesca


Translate this post

Traduzione

Che qualcuno spieghi a Giorgio Alfieri che il gentiluomo “gode e tace”.

Non lo deve proprio avere sentito mai questo detto il nostro Giorgio; il quale ha avuto l’indelicata idea di raccontare ai giornalisti di “Visto” di avere avuto una storia di solo sesso con Francesca Lukasik, attualmente pupa nel programma condotto da Enrico PapiLa Pupa e il Secchione”.

Ecco le parole dell’ex tronista che durante il suo percorso nel programma scelse Martina Luciani: “all’epoca di Uomini e Donne, anche se già ero coinvolto da Martina, siamo andati a letto insieme, non mi ricordo bene però, l’ho dimenticata presto”. Bravo Giorgio, sei un cavaliere, non c’è che dire!

La loro notte di fuoco è nata proprio durante il week-end proposto e finanziato dal programma di Maria De Filippi, ecco il seguito delle dichiarazioni di Giorgio: “non mi è rimasto nulla di lei, non l’ho mai considerata una corteggiatrice importante, a me già piaceva Martina”.

E come avrà reagito Giorgio Alfieri alla notizia che Francesca Lukasik è diventata una pupa? Lui risponde: devo dire che è stata una sorpresa. Non ne sapevo nulla, un mio amico durante la prima puntata de La Pupa e il Secchione mi ha telefonato e mi ha detto di mettere su Italia 1, a poco non la riconoscevo neanche, ora è più donna. All’epoca del mio trono la portai in week end con Sarah Nile, Shirley e Martina Luciani. Già il mio cuore era di Martina, le altre facevano numero”.

Giorgio ci dice poi cosa ne pensa di Francesca nel ruolo di pupa: “credo sia ideale per questo programma. Non voglio passare per un intellettuale che si permette di giudicare il livello di cultura altrui, io di certo non sono un secchione, ma quando l’ho conosciuta Francesca era davvero attenta alla sua immagine, e leggeva libri come Tre metri sopra il cielo di Moccia, sono libri per adolescenti”.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected