Privacy Policy
Crea sito

Giorgio Alfieri è l’ultima conquista di Veronica Ciardi?


Translate this post

Traduzione

Veronica Ciardi, protagonista indiscussa della decima edizione del Grande Fratello, in una recente intervista aveva giurato che per un pò non ne voleva sapere più niente di uomini.

Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

E così è stata pizzicata in atteggiamenti “calorosi” con l’ex tronista Giorgio Alfieri.

A questo punto vi starete facendo delle domande del tipo: “ma come, Veronica non aveva detto di voler vivere esclusivamente il suo sogno con Sarah Nile?”; o ancora vi starete chiedendo : “ma che sta combinando Giorgio Alfieri?”

E già perchè effettivamente la vita sentimentale dell’ex tronista è piuttosto movimentata. Dopo l’importante storia con la corteggiatrice Martina Luciani, Giorgio Alfieri sembrava legato alla ballerina Federica Albasini.

Ma niente paura. Non ci sono rimescolamenti nei cuori di Veronica E Giorgio.

I due hanno semplicemente partecipato ad una serata in discoteca che li ha visti protagonisti delle attenzioni dei molti fan; ed è la stessa Veronica che spiega perchè lei e Giorgio sono così intimi ”Conosco Giorgio da molto tempo. Ci frequentavamo già prima che io entrassi nella Casa del Grande Fratello. Tempo fa, infatti, era fidanzato con una mia cara amica. Ci siamo persi di vista solo durante la storia con Martina. Adesso, invece, ci stiamo riavvicinando ma continueremo a rimanere solo amici”.

Chissà quale sarà la prossima paparazzata per i due.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected