Privacy Policy
Crea sito

GF10: ULTIMI GIORNI NELLA CASA


Translate this post

Traduzione

I finalisti del GF10 sono Mauro, Giorgio, Alberto e Cristina. Gli ultimi giorni da concorrenti dei nostri fantastici quattro si stanno svolgendo tranquillamente, forse anche un po’ sottotono, ma è normale che manifestino la stanchezza della reclusione dopo una permanenza così lunga nella casa più spiata dagli italiani.

Giorgio e Alberto pensano ormai a tutto quello che li aspetta fuori dalla casa, pensano ai loro amori; Giulia Trento per il primo, che con stoica pazienza ha sopportato le insidie di Carmen e di Maicol, dimostrandoci che in amore la fiducia è tutto;

Alberto pensa invece alla sua Mara perché ha tanta voglia di vivere il suo amore nato sotto le telecamere in modo più intimo finalmente.

Ma per Giorgio e Alberto non c’è stata solo malinconia, ma anche tanto divertimento. I due ragazzi tra una battuta e l’altra si sono giurati di continuare a frequentarsi anche dopo l’avventura televisiva ed a sorprenderci è proprio Giorgio, lo stiamo vedendo in questi ultimi giorni allegro, spensierato.

Giorgio stesso ammette che la contentezza di essere arrivato in finale gli sta facendo mettere in luce un aspetto del suo carattere che prima difficilmente era trapelato.

Mi viene da dire che per questo ragazzo l’uscita di Maicol è stato un toccasana per il suo sistema nervoso!!:)….troppo cattivo il mio commento??:)

Cristina continua a lamentare la paura di uscire, ma anche lei sembra decisa a godersi gli ultimi giorni nella casa. Vero è però che la sua presenza in finale ha sorpreso un po’ tutti, lei per prima forse, non sono pochi infatti,a considerarla un po’ anonima; ma non possiamo negare che abbia un gran cuore.

Ma la sorpresa di questi giorni è Mauro, proprio lui che ci aveva abituati alla sua irriverenza ora sembra un cucciolo: Mauro, secondo quanto diffuso dal sito ufficiale del GF, avrebbe detto a Giorgio di essere contento di essere arrivato in finale, ma che alla fine non gli rimarrà nulla dato che, a torto o a ragione, tutti lo hanno lasciato solo.

Ma non facciamoci ingannare, Mauro avrà pure messo a nudo il suo cuore, ma in lui il desiderio di vincere è sempre forte, e tutti i sondaggi sembrano darlo come favorito alla vittoria, insomma come a voler dire: Mauro Marin ci piaceeeeee!!:)

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected