Privacy Policy
Crea sito

GF10: IL VIDEOMESSAGGIO DI MARA SCONVOLGE ALBERTO


Translate this post

Traduzione

Ieri sera ai ragazzi della casa, i finalisti Cristina, Giorgio, Alberto e Mauro, è stato mostrato un rvm di Mara.

Innanzitutto vorrei puntualizzare che mi viene sempre da sorridere quando il Grande Fratello prepara questi videomessaggi: possibile che appena usciti i concorrenti hanno da ridire su ogni minima cosa??

Ora, non ci vuole una laurea in comunicazione per capire che questi messaggi hanno il chiaro scopo di portare scompiglio nella casa; ed anche questa volta così è andata.

Procediamo con ordine: Mara si è rivolta dapprima a Giorgio, prima gli dice che è una persona speciale ma poi lo rimprovera del rapporto “incasinato” con Maicol; insomma gli da il bastone e la carota;

poi è il turno di Cristina, alla quale dichiara addirittura di meritare la finale più di quanto l’avrebbe meritata lei (ma solo io trovo Cristina inconsistente nella casa?);

neanche a dirlo per Mauro ci sono solo accuse e attacchi della serie sono felice di non avere più niente a che fare con te e bla, bla, bla;

e poi è la volta di Alberto, il ragazzo dalla lingua annodata (ma voi lo capite??) di cui lei è tanto innamorata.

All’inizio le parole di Mara nei confronti di Alberto sono quelle tipiche di due piccioncini: mi manchi, non vedo l’ora di vederti,poi però succede l’incommensurabile: Mara attacca Alberto!!

Lo rimprovera di avere giocato, di essere stato calcolatore durante le nomination, gli da dell’incoerente!

La reazione di Alberto all’inizio non è stata delle migliori, cerchiamo di capirlo poverino, ci ha rotto le scatole in tutti questi mesi sperando di passare per il bravo ragazzo tutto casa e chiesa e poi è proprio la sua ragazza a svelare i suoi piani??(avete capito che proprio non lo sopporto questo ragazzo??)

Ma alla fine Mauro e Giorgio fanno ragionare Alberto, ricordandogli che Mara lo ha sempre difeso e che parla così proprio perché gli vuole bene. E così la crisi rientra e finita la rabbia Alberto le urla “Mara ti amooo”. Che momenti indimenticabili che ci regala Alberto!(p.s. quest’ultimo è un commento sarcastico!).

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected