Privacy Policy
Crea sito

GF10: Il videomessaggio di Maicol


Translate this post

Traduzione

E’ il 131° giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello quando i ragazzi ricevono il videomessaggio di Maicol.

E’ innegabile che la sua mancanza si sente. Maicol si è sempre messo in discussione durante il programma e non ci ha nascosto niente della sua complessa personalità.

Abbiamo visto il dolore per l’amore non corrisposto di Giorgio, abbiamo visto la sua paura di deludere il padre, la cocente gelosia soprattutto nei confronti di Carmen; ma abbiamo anche conosciuto e amato il Maicol più leggero e giocoso, quello dalla battuta facile e dallo stile superfashion.

Nel videomessaggio riservato ai suoi compagni di avventura, Maicol non ha nemmeno tentato di nascondere la delusione per essere stato eliminato, prima di rivolgersi ai finalisti infatti dice apertamente che questo videomessaggio avrebbe preferito non farlo, perché avrebbe preferito vivere il Grande Fratello fino all’ultimo giorno.

Poi si rivolge a Giorgio, che è stata la persona più vicina a Maicol durante questi mesi .

Per lui ci sono soltanto parole di affetto: gli dice che lo segue sempre, è bellissimo in tv, ne sente la mancanza e gli augura la vittoria.

Poi è la volta di Cristina “Cricchiolina” come la chiama affettuosamente, la ringrazia per avere regalato un sorriso a tutti gli inquilini della casa e la esorta di vestirsi da gran donna visto che è lei l’ultima signorina rimasta.

Quando Maicol si rivolge a Mauro il tono cambia, tra i due i rapporti sono sempre stati difficili, infatti gli augura di non vincere e lo rassicura dicendogli che fuori dalla casa non lo rivedrà mai più.

Alla fine si rivolge ad Alberto, nei confronti del quale Maicol nutre ancora un po’ di dissapori per il “giochetto” delle nomination.

I finalisti dopo aver ascoltato le sue parole lo hanno salutato con un applauso, per dimostrargli il loro affetto.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected