Privacy Policy
Crea sito

George Leonard e Carmela Gualtieri raccontano della loro convivenza


Translate this post

Traduzione

Stamattina sono stati ospitati a Mattino Cinque George Leonard e Carmela Gualtieri. Quali novità ci sono nella coppia?

Ve lo anticipo subito: il principe e la farfallina sono andati a convivere! Lasciatemi fare solo un piccolo commento. Io rientro abbondantemente in quella categoria di persone che non avrebbero mai scommesso neanche un centesimo sul futuro della coppia. Mi sembravano finti, credevo recitassero. Ora che le polemiche su di lui e su di lei si sono un po’ calmate devo dire che tutto sommato credo che tra i due ci sia davvero un legame forte.

Altrimenti non sarebbero resistiti agli attacchi delle diverse amanti di George, alle polemiche mosse dall’ex fidanzato di Carmela (segui il link per approfondire) o ancora alle accuse rivolte sempre a Carmela quando cominciava a comportarsi da “diva” (cliccate per saperne di più).

Sono stata contenta quindi di vederli uniti più che mai nel salotto della conduttrice Federica Panicucci e ben disposti a raccontarci della loro vita insieme.

Commenta Carmela: “io e George comunque abbiamo già vissuto insieme, l’unica differenza è che adesso non abbiamo il confessionale!”.

George racconta invece che loro vivono questa nuova avventura di coppia come la realizzazione di un sogno, in quanto fino ad ora avevano vissuto in giro tra alberghi o a casa della madre di lui.

Com’è la loro casa? Bè, dalle immagini trasmesse durante il servizio di Mattino Cinque non si può non notare un certo disordine, ma è giustificato. George e Carmela si stanno ancora sistemando.

A questo punto manca solo il matrimonio! A quando l’evento? I due piccioncini fanno un po’ i vaghi a questa domanda.

Vi terrò aggiornati!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected