Privacy Policy
Crea sito

George Leonard e Carmela Gualtieri al mare con Dan


Translate this post

Traduzione

Torniamo a parlare delle gesta del principe gieffino George Leonard e delle donne più importanti della sua vita: Carla Giommi, la madre di suo figlio Dan, e la farfallina Carmela Gualtieri. Come saprete loro sono i protagonisti di un triangolo amoroso nato sotto gli occhi di tutti durante la decima edizione del Grande Fratello. Per farla breve, George era entrato nella casa del GF dicendo di amare alla follia Carla ed è uscito dicendo invece di volere sposare Carmela.

A fare le spese delle vicissitudini amorose del principe era stato il piccolo Dan, vittima suo malgrado delle attenzioni di mezza Italia e dei litigi fra mamma e papà. Dopo le notizie di diffide e guai legali vari minacciati da Carla nei confronti di George, tutto sembrava risolto nei migliori dei modi.

L’unica cosa che Carla aveva chiesto alla fine a George era di evitare di farsi ritrarre in pubblico con Dan ed evitare gli incontri tra Carmela e Dan finchè le cose non si sarebbero stabilizzate. Secondo voi George poteva starsene buono buono? No di certo.

Non ci è voluto molto infatti che George facesse incontrare Dan e Carmela con conseguente arrabbiatura della Giommi. Sulle pagine di Visto è invece recentemente apparso un servizio fotografico che ritrae George, Carmela e Dan, stile allegra famigliola, al mare.

Ovviamente neanche questa volta Carla è riuscita a mandare giù il boccone e commenta così gli scatti: “non tollero che George e Carmela si facciano fotografare con Dan in atteggiamenti così intimi. Erano in un luogo notoriamente pieno di paparazzi, lo hanno fatto certamente apposta. Dan è piccolo, non può difendersi. Carmela fa di tutto per intromettersi nella sua vita, ma cosa succederà quando Dan capirà che è per colpa sua che i suoi genitori si sono lasciati? I bambini devono essere tenuti lontani da questo circo mediatico”.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected