Privacy Policy
Crea sito

George Leonard canterà per Carmela


Translate this post

Traduzione

Ragazzi aiuto. A George Leonard le telecamere non bastano mai.

Non gli è bastato dichiarare il suo amore per Carmela Gualtieri in diretta nazionale al Grande Fratello. Non gli è bastato litigare con la ex compagna Carla Giommi un giorno si un giorno no in televisione. Non gli è bastato che  le sue amanti abbiano sbandierato i suoi tradimenti attraverso tutte le vie di comunicazione esistenti.

Adesso George ha in serbo per noi la serenata in piazza. Luogo dell’evento: ma ovviamente la città della sua farfallina.

Secondo voi il sole della bella Catania, tanto celebrato da Carmela, si oscurerà per sempre dopo l’esibizione del secondo principe canterino che ci dobbiamo sorbire??????

Che poi, se proprio la vogliamo dire tutta, George sta facendo le cose per bene. Non si sta improvvisando in campo musicale. Sta addirittura prendendo lezioni dal direttore d’orchestra Franco Bagutti. E, cosa ancora più incredibile, la canzone è scritta da lui!

Il nostro George se li sogna la notte i modi per essere sempre al centro dell’attenzione. Chissà cosa ne pensa Carmela di questa nuova manifestazione d’amore nei suoi confronti.

Il principe, neanche a dirlo, è entusiasta di questa nuova trovata e non ha nessuna paura di essere fischiato. Ecco cosa dice:” Il ritratto che stanno facendo di me in televisione non corrisponde affatto alla realtà. Io sono il più amato del Grande Fratello. Tutti i giovani si sono identificati in me. Io sono il classico esempio del ragazzo che ha iniziato facendo il cameriere, lavorando 20 ore al giorno per 50 mila lire e a 27 anni eccomi qui”.

Ma ne conoscete persone più megalomani di lui???

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected