Privacy Policy
Crea sito

George Leonard aggredito durante un’ospitata in discoteca


Translate this post

Traduzione

Ricordate l’aggressione a Gianluca Zito? Grande Fratello 9, il napoletano che aveva fatto fortuna in America – o almeno così diceva – il seduttore per eccellenza che però nella Casa ben poco concluse.. bè lui a settembre era stato aggredito e picchiato da un bodyguard di un locale di Milano dove era ospite. Accade anche per un concorrente dell’ultimo Gf di essere aggredito e il personaggio in questione è George Leonard.

Questo Gf sa un pò di sfigato: Mauro Marin, che si era sentito male in diretta durante la videochat con gli utenti di Mediaset.it, e Massimo Scattarella, che si era rotto un braccio durante una sfida di braccio di ferro in diretta nel salottino di MattinoCinque, è toccato purtroppo anche al Principe una corsa al pronto soccorso.
 La disavventura però è stata ben più drammatica rispetto a quelle capitate ai suoi ex coinquilini della casa di Cinecittà. Lo scorso fine settimana infatti, come ha raccontato George stesso, è stato aggredito da una persona durante una serata in discoteca dove era stato invitato come ospite d’eccezione.
 
Secondo la ricostruzione degli agenti di polizia, a fine serata, un ragazzo, subito identificato e fermato grazie ad alcuni testimoni, ha prima insultato e poi scagliato un bicchiere di vetro colmo di ghiaccio contro il Principe.. un pò alla Federica Rosatelli vs Gianluca Zito nella scorsa edizione del Gf, solo che George è stato beccato in pieno, a un sopracciglio.

L’ex gieffino è stato subito soccorso e portato all’ospedale di Viareggio dove i medici lo hanno ricucito con due punti di sutura e dimesso con una prognosi di 10 giorni. George non ha ancora esposto querela – in pratia ha querelato mezzo mondo per calunnia quando lo accusavano di essere un traditore e un bugiardo e ora non querela questo pazzo?Vallo a capire al Principe – però l’avvocato di George, Luca Maori, ha precisato che nelle prossime ore verrà effettuato presso il comando dei Carabinieri il riconoscimento per le eventuali denunce del caso.

Insomma una bella disavventura al George contestato da mezza Italia, e da buona parte del pubblico presente la sera della sua ospitata nella discoteca di Lucca, però l’aggressione non si giustifica in nessun caso anche se tutti concordiamo sul fatto che George non sia questo grandissimo uomo, ma almeno fa ridere.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected