Privacy Policy
Crea sito

Garrison vuole adottare un figlio; Gianni Sperti rifiuta il trono


Translate this post

Traduzione

Alla corte di Maria De Filippi ruotano tanti personaggi. Tra questi ce n’è due che il pubblico ama alla follia: Garrison Rochelle, insegnante di danza alla scuola di Amici dalla lacrima facile; e Gianni Sperti, opinionista ad Uomini e Donne dal giudizio duro e schietto.

In questi giorni Garrison e Gianni hanno rilasciato delle interviste che io ho raccolto per voi in questo post.

Partiamo da Garrison Rochelle. Il coreografo è da sempre uno dei professori più amati all’interno della scuola di Amici perché è uno che mette il cuore in ogni cosa che fa. Lui si affeziona veramente ai ragazzi e li segue e li coccola come se fosse il loro premuroso padre.

E proprio del suo desiderio di paternità parla in un’intervista rilasciata sulle pagine di “Vero”.

Dice Garrison:ho sempre sognato di essere padre. Sarei disposto a fare di tutto pur di riuscirci. Adesso in Italia le cose stanno cambiando e forse ci riuscirò. Sono anni che cerco di adottare un bambino, mi sto impegnando con tutte le mie energie”.

Garrison racconta di aver comunicato la voglia di adottare un figlio anche all’amica Maria De Filippi: “da lei ho ricevuto un sostegno incondizionato. Capisce al volo quello di cui ho bisogno. Sarà felicissima per me quando ci riuscirò e posso contare sempre sul suo aiuto”.

Passiamo a Gianni Sperti, in molti si chiedono se lo vedremo mai nei panni del tronista.

Dice Gianni:non potrei mai fare il tronista! Col carattere che mi ritrovo le eliminerei al primo sospetto le mie corteggiatrici! Poi sono già passato in una storia con un personaggio della tv ed è stato un disastro. Ma il motivo più importante per cui non posso partecipare è che sono già innamorato”.

L’opinionista di Uomini e Donne continua dicendo: “è bello stare ad Uomini e Donne, mi sento a casa ormai, sembra una famiglia”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected