Privacy Policy
Crea sito

Garofalo commenta Elena duramente


Translate this post

Traduzione

Sappiamo ormai tutti che tra il coreografo Marco Garofalo e la ballerina Elena D’Amario non corre proprio buon sangue. L’insegnante si è sempre lamentato della ragazza definendola sarcasticamente “prima ballerina”.

Dopo che la ballerina si è rifiutata di eseguire una coreografia del maestro, quest’ultimo ha commentato così duramente da far piangere la ragazza. Sembra, infatti, che la ragazza abbia snobbato il “Linguau“, un Tik che Garflower riteneva il punto caldo del balletto. Così al suo posto abbiamo visto ballare un Rodrigo sorprendente, che con ironia e divertimento ha affrontato la prova senza problemi.

Adesso che però uno dei due ballerini potrebbe non accedere alla semifinale, Garofalo ha deciso di dire la sua, affermando che Elena non merita di proseguire il suo percorso, in quanto non professionale. Stefano de Martino, invece, ha lavorato duramente 5 mesi, dimostrando una fisicità e un talento da renderlo più in gamba della ragazza.

Siete d’accordo con quanto asserito da Garflower? Ritenete che sia normale che Elena si comporti così? E il suo pianto è giustificato?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected