Privacy Policy
Crea sito

Gabriella Culletta si racconta


Translate this post

Traduzione

Altra protagonista di questa nuova edizione di Amici è la cantante Gabriella Culletta, una diciannovenne del modenese (Sassuolo). Vediamo di conoscerla un pò meglio.

La sua passione per la musica è nata a 8 anni,a nche se la prima volta che ha cantato in pubblico è stato in occasione di un matrimonio, quando aveva ancora solo 5 anni.

Il suo “Laura non c’è”, però aveva colpito, tanto da far avvicinare un uomo che le ha consigliato di studiare canto visto il suo indubbio talento.

Così ha iniziato a prendere lezioni e sicuramente le piaceva più studiare canto che a scuola. Infatti ha ripetuto 3 volte il primo superiore, anches e adesso is è un pò pentita di non essersi diplomata perchè, al giorno d’oggi, diplomarsi è indispensabile per sperare di avere un lavoro.

“Mia madre è una donna con gli attributi perchè ha cresciuto da sola me e mia sorella aiutandomi a coltivare la mia passione. E’ arrivata a dirmi, dopo il mio ingresso nella scuola di essere la madre più felice del mondo.”

“Essere titolare ad Amici per me significa ricominciare, dandomi un futuro migliore e darlo anche alle persone che mi stanno intorno.”

Voi cosa ne pensate di questa cantante? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , ,

One Response to “Gabriella Culletta si racconta”

  1. dario Says:

    una voce unika gabry ti voglio bene….sei fenomenale….

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected