Privacy Policy
Crea sito

Gabriele Parpiglia: “Mauro Marin potrebbe entrare in politica”


Translate this post

Traduzione

Avanti non scherziamo. Questa non si può proprio sentire a mio avviso. Veramente vogliamo parlare di un possibile ingresso di Mauro Marin in politica??

Eppure accade anche questo ormai. Dopo la vittoria del Grande Fratello la fama di Mauro e l’attenzione dei suoi tanti, tantissimi fan non si è scemata, al contrario.

Il fanclub di Facebook di Mauro Marin conta ogni giorno qualche nuovo iscritto, che va a sommarsi alle migliaia già presenti.

E’ una forza non sottovalutabile quella di cui Mauro dispone suo malgrado, se contiamo anche il livello di violenza (verbale, per fortuna) che raggiunge (qui tutti i dettagli sulla tifoseria di Mauro Marin). Praticamente è impossibile attaccare l’ex concorrente del Grande Fratello senza che ti arrivi una qualche minaccia.

Se Mauro decidesse di candidarsi alle elezioni i voti dei suoi fan gli assicurerebbero la vittoria. Mica poco.

Anche l’opinionista Gabriele Parpiglia se n’è accorto. Quest’anno il giornalista è stato un ospite fisso dei salotti di Canale 5 ed ha espresso la sua opinione su tutti i concorrenti.

Mauro Marin l’ha definito un vero e proprio animale mediatico.

Cristina Pignataro, per Parpiglia, è una “miracolata” è capitata nel programma e dall’inizio alla fine non ha dimostrato nulla, è arrivata alla fine solo grazie ai compagni. Non è un caso che ora, a telecamere spente, è scomparsa.

Giorgio Ronchini è secondo l’opinionista un personaggio stile “meteora”, dopo tanto parlarne è caduto nel dimenticatoio.

Parpiglia invece esprime pensieri positivi su Daniele Santoianni e Veronica Ciardi. Dentro la casa erano, a suo dire, emersi soltanto i lati peggiori del loro carattere, fuori hanno dimostrato di avere cervello.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected