Privacy Policy
Crea sito

Gabriele Belli, divento uomo e mi sposo


Translate this post

Traduzione

Lo avevano annunciato come la rivelazione di questa edizione del Gf e invece non è durato molto nella Casa. Nella sua clip di presentazione aveva addirittura annunciato che avrebbe vinto lui, che la sua partecipazione al Gf sarebbe stata illuminante per molti, anzi molte ragazze che vivevano la sua situazione: sto parlando di Gabriele Dario Belli, nato in un corpo di donna aveva poi deciso – in tarda erà – di iniziare una transizione di sesso, ancora in atto.

Di lui non restano che poche tracce e oggi torna a parlare di sé affermando di voler completare la transizione: “sto aspettando la convocazione del dottor Bini, lo specialista dell’Ospedale Niguarda di Milano, per sottopormi all’intervento risolutivo che mi permetterà di sancire la mia identità di uomo anche di fronte alla legge“.

Tutto questo per diventare finalmente quello che da sempre si è sentito essere, un uomo. E poi aggiunge: “Poi, sposerò la mia Gabriella e darò vita alla famiglia che ho sempre desiderato avere e non ho mai avuto”. Probabilmente si sposeranno tra quattro mesi, giusto il tempo di diventare uomo e poter avere così la possibilità dinanzi alla legge italiana di sposarsi, ovviamente parliamo di matrimonio civile. Infine si sbilancia ancora e afferma di voler anche adottare un figlio, un maschio, perchè dice “con lui farei tutto ciò che da bambino non mi è stato concesso: giocare a calcio, con il trenino elettrico, fare le costruzioni. Gabriella vuole, invece, una femminuccia: stiamo ancora litigando sulla scelta”.

Chissà se i desideri di questo ragazzo si riusciranno a realizzare e potrà così vivere una vita serena, quella che non ha avuto nella sua infanzia e adolescenza. Il mio plauso va alla forza e al coraggio che ci ha messo nella vita per affrontare questa sua situazione e per essersi esposto, ma non di certo per il comportamento nella Casa: qualche litigata e  nulla più, petulante, saccente e pesante. Si è messo così in gioco nella vita, ma non è riuscito a farlo nella Casa: a volte la gente è proprio strana.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected