Privacy Policy
Crea sito

Francesco Arca e Laura Chiatti: fine di un amore


Translate this post

Traduzione

La storia d’amore tra Laura Chiatti  e Francesco Arca sembra essere arrivata al capolinea, la notizia è di quelle ufficiose ancora ma pare che i due fidanzati abbiano deciso di lasciarsi di comune accordo. 

Nell’ultimo periodo si era parlato dell’ennesima crisi  passeggera, ma le cose non si sono risolte. Laura e Francesco hanno deciso di separarsi definitivamente dopo due anni di fidanzamento, questo è quello che scrive la rivista Chi. Fino a qualche settimana fa Laura Chiatti era stata avvistata mentre faceva acquisti per bambini insieme ad una sua amica e si pensava che fosse addirittura in dolce attesa, ora invece il rapporto con Francesco Arca è finito. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe tornato a vivere con la sorella e la madre a Siena, mentre la bella attrice è all’estero con una sua amica.

Ancora, come già detto, non è ufficiale e non si sa se questa separazione sia definitiva, ma diverse voci giurerebbero che questa volta si sono lasciati per sempre. La gelosia, troppo morbosa di Laura, non ha fatto altro che peggiorare le cose. Ma anche la distanza tra i due, dovuta a motivi di lavoro, ha incrinato parecchio il rapporto.

Come si dice l’amore in certi casi non basta, un rapporto è fatto anche di altro. Ora bisogna solo vedere se quella che è una delle coppie più amate del gossip riesca a risolvere queste divergenze e a trovare un compromesso o se le voci avranno conferma col tempo.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected