Privacy Policy
Crea sito

Francesca Fioretti risponde a Ferdi Berisa


Translate this post

Traduzione

Anche se la storia tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa è stata archiavata tempo fa, i due continuano ancora a rispondersi e attaccarsi attraverso i giornali!

Nell’ultima intervista, Ferdi aveva dichiarato di amare Barbara Barucco e che l’amore con Francesca era solo un lontano ricordo. Inoltre, parlò della vita lavorativa della sua ex, che a parer suo, rivelava la sua immaturità.

Ed ecco, che arriva subito la risposta della bella gieffina, la quale ci tiene a precisare che, nonostante abbia punzecchiato Belen Rodirguez affermando che “con Fabrizio Corona accanto fa caldo“, lo abbia fatto snza secondi fini.

“Quando mi proposero questo lavoro, ho valutato tutti gli aspetti, anche che si potesse parlare di me e che potessi rompere gli equilibri tra Corona e Belen. Ma per me è stato solo lavoro e non l’ho fatto di certo per mancare di rispetto a Belen, che tra l’altro adoro. E poi non pensavo si arrabbiasse: lei è arrivata dove è arrivata sfruttando il gossip”

Per quanto riguarda Ferdi, ecco cosa ha detto:

“Non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello che ha fatto si commenta da solo e lui sa di avere detto tante stupidate. Secondo me ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’attenzione su di sé”

“Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto ed ha dei lati del carattere molto brutti”

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected