Privacy Policy
Crea sito

Francesca Fioretti: “mi spoglio per il Napoli”


Translate this post

Traduzione

Francesca Fioretti, votata come la concorrente del Grande Fratello più bella di tutte le edizioni, ha fatto una promessa che entusiasma tanti italiani.

La bella napoletana, diventata famosa grazie alla storia d’amore con Ferdi Berisa, il vincitore della scorsa edizione del Gf, fa parlare di sé anche dopo la fine del loro fidanzamento.

La rivista Chi ha immortalato Francesca in pose sexy per un servizio fotografico e in quest’occasione ha dichiarato che essendo lei tifosa del Napoli, se la sua squadra del cuore dovesse qualificarsi per la Champions League, si spoglierà.

La Fioretti quindi vuole unirsi alla tradizione di belle donne che si spogliano per la gioia dei fan (di tutte le squadre). Chissà quanti infarti avrà provocato lo striptease di Sabrina Ferilli per la Roma nel 2001 o quello di Anna Falchi in occasione dello scudetto della nel 2000!!!

Ma secondo voi Francesca davvero farà lo strip? Di stelle e stelline della tv in tante lo promettono, ma non tutte hanno il fegato di andare fino in fondo.

Prima di Francesca infatti si era candidata un’altra napoletana, Maria Mazza, la quale però si è rimangiata tutto.

Staremo a vedere quale sarà il destino del Napoli e se Francesca si spoglierà davvero.

Un’ultima provocazione:ma non vi pare che da quando la ex gieffina si è lasciata con Ferdi non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected