Privacy Policy
Crea sito

Francesca Fioretti accusata di avere atteggiamenti snob


Translate this post

Traduzione

  Francesca Fioretti è stata eletta a furor di popolo come la più bella partecipante del Grande Fratello di tutte le edizioni. Ed effettivamente le qualità estetiche della ragazza sono innegabili: le sue curve generose, i suoi colori mediterranei e il suo viso perfetto l’hanno fatta subito amare dagli italiani. Dentro la casa del GF poi avevamo imparato a conoscere Francesca anche per il suo carattere: si è mostrata infatti come una ragazza con la testa sulle spalle e dai valori ben radicati.

 Finito il Grande Fratello a poco a poco le cose sono cambiate: dopo i primi felici periodi con Ferdi Berisa per la stupenda napoletana sono cominciate le copertine ed i servizi fotografici sempre più hot. Adesso che la storia con Ferdi è finita poi è tutto un rimando di accuse tra lui e lei, polemiche che confermano tutte quelle malelingue che volevano la coppia gieffina nata ad uso e consumo delle telecamere, alla faccia dei sentimenti puri.

 Francesca ora si trova al centro della bufera mediatica per il suo atteggiamento snob, nello stile della sua collega Carmela Gualtieri, ai danni dei fotografi delle riviste di gossip. Secondo quanto dichiarato dai giornalisti della rivista Vip la Fioretti, durante il suo pomeriggio di shopping per le vie del centro di Milano, sarebbe stata seguita dai paparazzi. Invece di sorridere a chi inevitabilmente fa la fortuna di un personaggio famoso (perchè senza il gossip tutte queste stelline della tv non avrebbero dove andare), si è data alla fuga, tutta infastidita.

 Che dite, siamo di fronte ad un caso di “snobbismo” acuto? Lasciate le vostre impressioni nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected