Privacy Policy
Crea sito

Francesca Cipriani in sciopero: vuole fare La Pupa e il Secchione


Translate this post

Traduzione

Ieri a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso l’ha definita pazza…chi è??

Si tratta della ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani, che a quanto pare è decisa più che mai a diventare un personaggio trash, cosa che tra l’altro le riesce alla perfezione.

Se Cristina Del Basso è riuscita a trovare qualche lavoro nel mondo dello spettacolo grazie alla taglia super del suo reggiseno, Francesca Cipriani ha pensato che anche lei poteva, gonfiandosi spropositatamente le tette.

Risultato?? Di lavoro, oltre qualche intervista qua e la, ne è entrato poco. E anche dal punto di vista sentimentale le tette nuove non le hanno portato bene. Ricorderete che si è lamentata non poco del fatto che con due bocce così gli uomini non la prendevano sul serio. Ma dai?? Non me l’aspettavo!:) (clicca qui per l’intervista a Francesca sugli uomini e l’amore).

Ma ieri la bionda e maggiorata Francesca ha toccato il fondo…Prima si è buttata nella Fontana di Trevi, si avete capito bene, l’ha fatto davvero. Perché??

Semplice Francesca scioperava per ottenere il “diritto inalienabile” di fare la pupa a La Pupa e il Secchione, il programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale.

L’ex gieffina infatti urlava e sbandierava cartelli con scritte “la vera pupa sono io!”.

Non paga di questa cattiva figura Francesca Cipriani ha poi continuato la sua personalissima battaglia anche a Mediaset con un picchetto davanti gli studi della trasmissione di Barbara D’Urso.

La conduttrice allora l’ha fatta intervenire nel programma e Francesca ha detto di avere provato più volte a contattare Enrico Papi o Paola Barale, ma nessuno le rispondeva.

Barbara D’Urso, forse per togliersi tra i piedi Francesca, ha allora contattato Enrico Papi che ha parlato con l’aspirante pupa in diretta telefonica.

Immancabile requisito che una pupa deve avere è, se possiamo dire così, la non cultura.

Ecco che Enrico Papi fa la prima domanda a Francesca: “chi è il Presidente della Repubblica Italiana?”, qui la Cipriani è preparata, risponde “Giorgio Napolitano”.

Seconda domanda: “chi ha scritto i Promessi Sposi?”, attenzione adesso alla risposta di Francesca: “Umberto Manzoni”.

Ma no Francesca, è Alessandro Manzoni!!!

Esame superato secondo voi per la Cipriani???

Papi l’ha lasciata con un enigmatico “le faremo sapere…”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected