Francesca Cipriani: gli uomini non mi prendono sul serio
Translate this post
TraduzioneL’ex gieffina Francesca Cipriani vive della luce riflessa del suo seno.
E’ passata dalla quinta alla settima perchè, a suo dire, avere le tette più grosse le avrebbe portato una cascata di lavoro in tv.
Ma così non è stato.
Certo, è stata ospite del Chiambretti Night dove ha attaccato, queste sono le sue parole, “tutte le straniere della tv che non sanno parlare e non sono preparate (una su tutte: Belen Rodriguez) e rubano il posto alle tante italiane che studiano”.
Appunto Francesca! Che studiano! Tu ti sei solo gonfiata la taglia del reggiseno!
Certo, a dire della Cipriani il nuovo seno qualche risultato l’ha portato: “ho girato delle scene del filmUn neomelodico presidente. All’inizio in qualche modo bisogna essere notate. Da qualche parte bisogna iniziare”.
Contenta lei….
Ma il punto è proprio questo. Secondo Francesca non soltanto il nuovo seno non le ha portato granchè fortuna nel lavoro, ma anche nella vita sentimentale le cose non sono migliorate. Anzi, va tutto a rotoli.
«Non è facile trovare l’amore, rivela la maggiorata a Novella 2000 , l’aspetto fisico prorompente crea difficoltà. Perché l’uomo magari pensa che si tratti della bomba sexy per una notte e si sofferma solo su quello».
Ma dai!! Non ci potevi arrivare da sola!! Ci mancavano le lacrime di coccodrillo!