Privacy Policy
Crea sito

Francesca Cipriani: gli uomini non mi prendono sul serio


Translate this post

Traduzione

L’ex gieffina Francesca Cipriani vive della luce riflessa del suo seno.

E’ passata dalla quinta alla settima perchè, a suo dire, avere le tette più grosse le avrebbe portato una cascata di lavoro in tv.

Ma così non è stato.

Certo, è stata ospite del Chiambretti Night dove ha attaccato, queste sono le sue parole,  “tutte le straniere della tv che non sanno parlare e non sono preparate (una su tutte: Belen Rodriguez) e rubano il posto alle tante italiane che studiano”.

Appunto Francesca! Che studiano! Tu ti sei solo gonfiata la taglia del reggiseno!

Certo, a dire della Cipriani il nuovo seno qualche risultato l’ha portato: “ho girato delle scene del filmUn neomelodico presidente. All’inizio in qualche modo bisogna essere notate. Da qualche parte bisogna iniziare”.

Contenta lei….

Ma il punto è proprio questo. Secondo Francesca non soltanto il nuovo seno non le ha portato granchè fortuna nel lavoro, ma anche nella vita sentimentale le cose non sono migliorate. Anzi, va  tutto a rotoli.

«Non è facile trovare l’amore, rivela la maggiorata a Novella 2000 , l’aspetto fisico prorompente crea difficoltà. Perché l’uomo magari pensa che si tratti della bomba sexy per una notte e si sofferma solo su quello».

Ma dai!! Non ci potevi arrivare da sola!! Ci mancavano le lacrime di coccodrillo!

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected