Fernando Vitale: “Sono io l’erede di Rocco”
Translate this post
TraduzioneSempre impegnatissimo sul lavoro e impegantissimo nella vita sentimentale, Fernando Vitale fa ancora parlare di se.
Dopo le disavventure del sesso troppo rumoroso con la compagnia Lemka Nemkova, che non è sfociata per fortuna con una denuncia come si pensava inizialmente, Fernando ha parlato delle soddisfazioni che gli sta dando il mondo dell’hard.
“Rocco Siffredi è il pioniere dell’hard ed è un mio idolo. Ho iniziato solo da un anno e mezzo e ho già fatto 22 film e vinto due riconoscimenti. Sono molto felice di quello che sto facendo e che continuerò a fare.”
“Sono io il suo erede nel mondo dell’hard e non lo dico per presunzione. Mi piacerebbe lavorare con Milly D’Abbraccio, che è il corrispettivo femminile di Siffredi a mio parere. Sono stati due pionieri.”
“Non sono molti i tronisti che potrebbero permettersi una carriera nel mondo dell’hard. Asia Morante è stata indirizzata da me in questo lavoro e so che si trova molto bene.”
In questi giorni si vocifera che anche un altro ex protagonista del programma si è avvicinato al mondo del porno, ma Vitale per adesso non ne sa nulla.
“Qui in Italia sono molto richiesto e conosco tutti. Se ci fosse qualche altro ex corteggiatore o tronista ai provini per le pellicole rosse lo saprei di certo.”
Leggi anche questi articoli:
Tags: Asia Morante, Fernando Vitale, tronisti