Privacy Policy
Crea sito

Ferdi Berisa: “Francesca è un lontano ricordo…”


Translate this post

Traduzione

Per il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, Ferdi Berisa, la fine dell’amore nato con la gieffina Francesca Fioretti è stata un duro colpo.

Ma ormai è un capitolo chiuso in tutti i sensi. Tra i due ci sono solo accuse reciproche. Vi avevamo già anticipato che Ferdi aveva una nuova fidanzata, la trentenne Barbara Barucco che seppur lontana dal mondo dello spettacolo, non ha nulla di invidiare alle altre donne.

Ho raccolto per voi, le parole di Ferdi alle domande dei giornalisti sulla sua nuova storia d’amore.

” Ho conosciuto Barbara a Pesaro. Ero in un locale con un mio amico seduti ad un tavolo. Poco dopo ci hanno raggiunti due amiche che si sono fermate per salutarlo e una di loro era proprio Barbara. Abbiamo chiaccherato tutta la sera scoprendo di avere molte cose in comune. Per i tre giorni successivi non ci siamo persi di vista…”

“Ha 4 anni più di me, ma la differenza non ci pesa. Barbara è una vera donna: è bellissima e molto intrigante intellettualemnte. Non avevo mai incontrato una donna così. Non vedo l’ora di prendere la patente per la moto e andare in vacanza con lei in Sardegna. Solo due ruote, due zaini e neppure un paparazzo!”

In bocca al lupo a questa coppia allora!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected